Nuova pagina Web Account Microsoft in distribuzione per tutti gli utenti

apr 23, 2018

Microsoft termina i test per l'implementazione di una nuova grafica per il sito Web relativo alla gestione Account utente.

Nuova-pagina-web-account-microsoft
Dopo un periodo di test su un numero limitato di utenti selezionati, Microsoft reputa matura e pronta per il rilascio globale la nuova grafica della pagina Web per la gestione Account.
La Home Page di Account Microsoft sul Web è stata totalmente ridisegnata, con segni ed elementi caratteristici del linguaggio stilistico di Windows 10. Fluent Design e animazioni interattive nella barra d'intestazione e nelle schede della grigla che indicano l'accesso alle varie sezioni.

Tutto, adesso, è più chiaro ed immediato, con la possibilità di gestire, partendo direttamente dalla Home, dati personali del proprio Profilo, Pagamenti, situazione punti, iscrizioni e riscatto premi in Microsoft Rewards, gestione Dispositivi collegati all'Account, Abbonamenti, opzioni Famiglia, Privacy, Sicurezza, Guida.

Il tutto visualizzabile ed accessibile senza scroll, con a disposizione i classici menu superiori per arrivare rapidamente a qualsiasi sezione dei vari siti Microsoft, supporto compreso.

La nuova pagina Web Account Microsoft è in distribuzione pubblica e, entro poche ore, sarà aggiornata via server e disponibile per tutti gli utenti.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio