Esclusiva! Microsoft Rewards disponibile in Italia (guadagna utilizzando Bing e Edge)

mar 4, 2018

Il Programma Microsoft Rewards che consente di guadagnare punti per acquisti, utilizzando i servizi dell'azienda di Redmond, arriva finalmente in Italia.

Microsoft-Rewards-Italia
Dopo l'avvio riservato agli utenti USA, seguito da altri paesi come Australia, Francia e Gran Bretagna, Microsoft espande la possibilità di guadagnare e accumulare punti spendibili per acquisti nello Store, semplicemente utilizzando i propri servizi come Bing e Microsoft Edge, anche all'Italia

Microsoft Rewards è l'iniziativa volta ad invogliare gli utenti ad utilizzare maggiormente Bing e il browser di Windows 10 e Windows 10 Mobile, Microsoft Edge, per la ricerca sul Web e per la navigazione online.

Dando il consenso all'iscrizione e alla raccolta dati con il proprio Account Microsoft, si inizia da subito a raccogliere punti effettuando ricerche sul Motore di Redmond e navigando con Edge.
Punti vengono assegnati anche ogni volta che si effettuano acquisti.

Iscriviti-e-guadagna
I punti raccolti, visualizzabili in tempo reale, tramite l'icona che appare, dopo essersi iscritti, nella pagina principale di Bing, possono essere utilizzati per acquistare app, giochi, film in anteprima e molto altro dal Microsoft Store. Inoltre, i membri di Microsoft Rewards hanno diritto a sconti e offerte in Esclusiva!

Italia-Rewards-Microsoft-Esclusiva
Appena ci si iscrive, si iniziano già a guadagnare i primi punti, navigando nei Menu della pagina ufficiale.
Ho verificato la presenza della voce Microsoft Rewards cliccando sulla foto del mio Account Microsoft che utilizzo per accedere ai Forum Privati di Microsoft Community, dove sono Moderatore e Autore Articoli. Pertanto, al momento, non so se tutti, in Italia, possono già iscriversi all'iniziativa o se è riservata solo a Power Users.

Esclusiva-Microsoft-Rewards-in-Italia-HTNovo-net
Fatemi sapere se avete la voce Join Microsoft Rewards nelle info del vostro Account.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio