Windows 10 si aggiorna e arriva alla Build 16299.251

mar 6, 2018

Aggiornamento cumulativo intermedio per l'ultima versione stabile del Sistema operativo Microsoft per PC e tablet.

Windows-10-aggiorna-16299-251
Ad una settimana dal patch tuesday di marzo, Microsoft rende disponibile un Aggiornamento cumulativo contenente una singola correzione riguardante malfunzionamenti di periferiche e dispositivi USB in determinate conficurazioni.

L'Update, identificato dalla sigla KB4090913, porta Windows 10 stabile alla Build 16299.251.

Changelog KB4090913 - Build 16299.251

Risolve un problema in cui alcuni dispositivi USB e dispositivi a bordo, come una fotocamera, una tastiera o un mouse incorporati, smettono di funzionare. Ciò può verificarsi quando lo stack di manutenzione di Windows Update ignora erroneamente l'installazione della versione più recente di alcuni driver critici nell'aggiornamento cumulativo e disinstalla i driver attualmente attivi durante la manutenzione.
L'Aggiornamento verrà scaricato automaticamente (se non avete impostato come 'A consumo' la vostra connessione internet) da Windows Update.

Come al solito, per non attendere l'installazione automatica ed ottenere subito i nuovi miglioramenti: Start > Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Windows Update > Verifica disponibilità aggiornamenti > Download > Riavvio (al termine del download).

In alternativa, potete provvedere all'installazione manuale delle nuove Patch.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio