Pagine

Windows 10 Redstone 4 versione 1803 - Build 17133

mar 27, 2018

Disponibile al download e all'installazione la Build 17133 del quarto step di sviluppo Redstone del nuovo Sistema operativo Microsoft.

Redstone-4-versione-1803-Build-17133
Microsoft rilascia una nuova compilazione di Redstone 4 agli utenti dell'anello Veloce iscritti al Programma Insider di Windows 10, in attesa della disponibilità pubblica del quinto Major Update del sistema operativo, prevista a partire dai primi giorni del prossimo mese di aprile.
Come per le precedenti, nessuna nuova introduzione presente nella nuova Build 17133, ma solamente ulteriori problemi noti risolti:
  • Abbiamo risolto un problema che causava l'impossibilità di avviare inaspettatamente alcuni dispositivi con BitLocker abilitato nel ripristino di BitLocker nei voli recenti.
  • Abbiamo risolto un problema che non consentiva di modificare la risoluzione dello schermo quando c'erano 4 o più monitor collegati, a causa del prompt di conferma sospeso quando hai selezionato "Mantieni modifiche".
  • Abbiamo risolto un problema in cui non era possibile fare clic sui termini di ricerca suggeriti durante la digitazione nella barra dell'URL di Microsoft Edge.
Al momento, la Build 17133 è fortemente indiziata per essere la release finale di Redstone 4, la stessa che sarà possibile ottenere tramite Windows Update e gli altri strumenti ufficiali messi a disposizione dalla stessa Microsoft dal giorno del rilascio pubblico. Indiziata ma non RTM, almeno per il momento.

Avremo la certezza che la 17133.1 è la Build protagonista del sign-off di Windows 10 Redstone 4 versione 1803, solamente se e quando sarà rilasciato il primo aggiornamento cumulativo (se ci sarà, si avrà in settimana) e quando la stessa compilazione sarà resa disponibile anche nell'anello di accesso al Programma Insider, Release Preview, oltre, ovviamente e ancor prima, nell'anello Lento.

Sino al quel momento, non uscite dal Programma Insider pensando di avere la versione RTM già installata perché non è assolutamente certo.

Dona Sarkar:
Proprio come nella Build 17128, noterai anche che la filigrana nell'angolo in basso a destra del desktop è scomparsa in Build 17133. Ancora una volta, siamo nella fase di verifica del codice finale per preparare la versione finale.
Restate in ascolto!
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License
Vai a tutte le News

Modulo di contatto

Archivio

Come installare Windows 11 su PC senza TPM 2.0 e gli altri requisiti minimi

Aggira i paletti imposti da Microsoft sul tuo dis…

Codici Product Key generici per installare Windows 11 Versione 21H2

Codici Product Key generici per tutte le edizion…

Codici Product Key generici per installare Windows 10 versione 1903

Codici Product Key generici per tutte le edizion…

Codici Product Key generici per installare Windows 10 Versione 2004

Codici Product Key generici per tutte le edizion…

Product Key generici per installare Windows 10 Versione 1909

Codici Product Key generici per tutte le edizion…

[Fix disponibile per tutti] Strumento di cattura non funziona in Windows 11

Malfunzionamento diffuso e segnalato da diversi u…

Account Google, accesso con verifica in due passaggi obbligatorio

Cambiamento attivo automaticamente dal 9 novembre…

Download ISO Windows 10 Versione 21H2

Installa in pulito la più recente versione di Win…