Windows 10 Redstone 4 versione 1803 - Build 17133

mar 27, 2018

Disponibile al download e all'installazione la Build 17133 del quarto step di sviluppo Redstone del nuovo Sistema operativo Microsoft.

Redstone-4-versione-1803-Build-17133
Microsoft rilascia una nuova compilazione di Redstone 4 agli utenti dell'anello Veloce iscritti al Programma Insider di Windows 10, in attesa della disponibilità pubblica del quinto Major Update del sistema operativo, prevista a partire dai primi giorni del prossimo mese di aprile.
Come per le precedenti, nessuna nuova introduzione presente nella nuova Build 17133, ma solamente ulteriori problemi noti risolti:
  • Abbiamo risolto un problema che causava l'impossibilità di avviare inaspettatamente alcuni dispositivi con BitLocker abilitato nel ripristino di BitLocker nei voli recenti.
  • Abbiamo risolto un problema che non consentiva di modificare la risoluzione dello schermo quando c'erano 4 o più monitor collegati, a causa del prompt di conferma sospeso quando hai selezionato "Mantieni modifiche".
  • Abbiamo risolto un problema in cui non era possibile fare clic sui termini di ricerca suggeriti durante la digitazione nella barra dell'URL di Microsoft Edge.
Al momento, la Build 17133 è fortemente indiziata per essere la release finale di Redstone 4, la stessa che sarà possibile ottenere tramite Windows Update e gli altri strumenti ufficiali messi a disposizione dalla stessa Microsoft dal giorno del rilascio pubblico. Indiziata ma non RTM, almeno per il momento.

Avremo la certezza che la 17133.1 è la Build protagonista del sign-off di Windows 10 Redstone 4 versione 1803, solamente se e quando sarà rilasciato il primo aggiornamento cumulativo (se ci sarà, si avrà in settimana) e quando la stessa compilazione sarà resa disponibile anche nell'anello di accesso al Programma Insider, Release Preview, oltre, ovviamente e ancor prima, nell'anello Lento.

Sino al quel momento, non uscite dal Programma Insider pensando di avere la versione RTM già installata perché non è assolutamente certo.

Dona Sarkar:
Proprio come nella Build 17128, noterai anche che la filigrana nell'angolo in basso a destra del desktop è scomparsa in Build 17133. Ancora una volta, siamo nella fase di verifica del codice finale per preparare la versione finale.
Restate in ascolto!
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio