Il nuovo Outlook.com disponibile per tutti gli utenti

mar 14, 2018

Dopo il lungo periodo in fase Beta, Microsoft rende standard il nuovo design e le nuove funzionalità del sito Web di Outlook.

Outlook-Persone-Calendario-Nuovi
Abbiamo costantemente seguito l'evolversi del nuovo Outlook.com, illustrando tutte le novità introdotte da Microsoft per il sito Web del suo client di posta elettronica, con dettagli inediti, approfondimenti ed esclusive.

Nelle ultime ore, Microsoft ha finalizzato e migliorato ulteriormente il nuovo Outlook.com, iniziando la distribuzione delle nuove funzionalità a tutti gli utenti, fuori dal circuito Beta.

Il nuovo aspetto di Posta sul Web sarà applicato di default a tutti i possessori di un Account Microsoft; Calendario e Persone sul Web ottengono nuovi miglioramenti rimanendo in Beta.

In sintesi:
  • Posta: il nuovo aspetto dell'esperienza Mail sarà ora standard per tutti gli utenti, senza bisogno di passare in rassegna! Otterrai prestazioni più veloci, una migliore integrazione di Skype, nuovi modi per accedere ai tuoi componenti aggiuntivi preferiti, come Boomerang , Evernote e PayPal , oltre a metodi più semplici per classificare e filtrare le tue e-mail. Stiamo distribuendo questa esperienza di posta a tutti gli utenti di Outlook.com nelle prossime settimane.
  • Calendario: tutti gli utenti di Outlook.com possono ora provare nuove esperienze beta nel calendario. Ciò include un'interfaccia più reattiva, la possibilità di aggiungere un evento in pochi clic e icone per aiutarti a identificare i tuoi eventi più velocemente.
  • Persone: puoi anche provare le esperienze beta nella sezione Persone di Outlook.com, tra cui un nuovo look, un accesso più rapido alle persone preferite e modi più semplici per visualizzare, modificare e creare contatti.
Nel dettaglio:

Nuovo look per Mail

Tutti gli utenti di Outlook.com ora hanno i vantaggi di un'esperienza di email più veloce, una casella di posta più intelligente e una migliore personalizzazione. Oltre alle funzioni annunciate all'avvio della beta, abbiamo recentemente aggiunto una migliore integrazione con Skype, modi più semplici per classificare le tue email, un accesso più rapido alle impostazioni e modi più semplici per accedere ai tuoi componenti aggiuntivi preferiti.
Integrazione Skype aggiornata: con l'integrazione di Skype migliorata, è più facile che mai chattare in tempo reale direttamente dalla posta in arrivo di Outlook.com e vedere tutti i tuoi contatti. Avvia un messaggio istantaneo o una videochiamata gratuita e partecipa a più chat contemporaneamente. Basta selezionare la persona con cui vuoi parlare e la tua conversazione appare nella sua finestra di chat.



Organizzazione delle categorie migliorata: le categorie possono essere un ottimo modo per organizzare la tua casella di posta in un modo che si adatta al tuo stile unico. Ora puoi assegnare un nome e un colore a ciascuna categoria e applicare più categorie a un singolo messaggio, per quelle situazioni in cui le email costituiscono un molti bucket. Filtrare i messaggi per categoria è ora più semplice che mai: il meglio della categoria nella barra di ricerca.



Posta in arrivo personalizzata - Con le impostazioni rapide puoi accedere ai modi più popolari per personalizzare la tua casella di posta con un clic. Puoi cambiare il tema della tua casella di posta, il modo in cui è possibile utilizzare le conversazioni e gestire la tua posta in arrivo mirata. Fai clic su una forma di ingranaggio nell'angolo in alto a destra in arrivo per osservare le impostazioni rapide.



Esperienza aggiuntiva: con la nuova esperienza posta, abbiamo accesso il modo in cui accedi ai componenti aggiuntivi, offrendoti un maggiore controllo. Le componenti aggiuntivi di Outlook sono le tue app preferite nella tua casella di posta, in modo da poter eseguire le attività più velocemente, tra cui il salvataggio di una e-mail sul tuo notebook, la traduzione immediata di e-mail, il pagamento dei tuoi amici o l'invio di un caffè. Con Outlook.com, è possibile accedere a un servizio e servizi popolari come Boomerang , Evernote , GIPHY , Gfycat , Microsoft Translator , MojiLaLa ,PayPal , Trello , e molto altro ancora dalla tua casella di posta.

Se utilizzi le componenti nella classica esperienza di Outlook.com, si guarderanno le azioni di posta nel menu a scorrimento dopo aver aperto un'e-mail nella nuova esperienza. Altri articoli aggiuntivi da Office Store: è sufficiente aprire un'e-mail, fare clic sul menu a discesa e selezionare automaticamente componenti aggiuntivi. Una volta installato, i componenti aggiuntivi si trovano nel menu a discesa. Puoi anche scegliere di aggiungere i componenti aggiuntivi usati di frequente.


Funzionalità del Calendario migliorate

Stiamo apportando un aspetto aggiornato all'esperienza beta di Calendario e alle nuove funzionalità. Diamo un'occhiata ad alcuni punti salienti.

Aspetto e aspetto aggiornati del calendario: il nuovo look offre il miglior design e gli insegnamenti dall'esperienza Mail al Calendario. Godrai di un design moderno che riduce l'ingombro visivo e ti offre modi più veloci per navigare nel tuo calendario. È anche più facile trovare calendari interessanti per le tue attività preferite, dagli spettacoli televisivi alle squadre sportive e agli eventi. Abbiamo ampliato la nostra collezione di icone degli eventi e aggiornato il look and feel di quelli esistenti - e ora aggiungiamo automaticamente le icone relative agli eventi, in modo da poter facilmente vedere che cosa sta succedendo a colpo d'occhio.



Creazione di eventi semplificata: ora puoi aggiungere rapidamente eventi e dettagli direttamente dal Calendario senza aprire una nuova finestra. Fai semplicemente clic su Nuovo evento e aggiungi dettagli al tuo evento in pochi clic. Oppure fai clic sulla superficie del calendario nel giorno in cui desideri aggiungere un evento e inizia a digitare per accedere al modulo di inserimento rapido. È possibile impostare eventi ripetuti per tutte le routine per rimanere in cima alla pianificazione.



Nuova Esperienza Persone

Scheda profilo aggiornata: la nuova versione beta di People semplifica la creazione, la visualizzazione e la modifica di contatti e elenchi di contatti. Abbiamo aggiornato l'aspetto della visualizzazione Persone in modo che corrisponda alle nuove schede profilo, che vengono introdotte anche tra i prodotti Microsoft. Ora, in ogni app in cui vengono visualizzati i tuoi contatti, puoi passare con il mouse sul nome o sulla foto di una persona per visualizzare la nuova scheda profilo.



Informazioni di contatto espanse - A volte si desiderano informazioni extra sui contatti, quindi è più semplice aggiungere o modificare compleanni e note personali. Per aggiungere un tocco personale, ora puoi assegnare una foto al tuo contatto utilizzando il nuovo controllo fotografico.



Integrazione di persone e posta arricchite - Ora è anche più facile inviare un'email o avviare una chat direttamente dalla vista Persone. Puoi trovare conversazioni recenti e allegati da un contatto specifico e vedere tutte le foto che ti hanno inviato via email a colpo d'occhio.

È inoltre possibile contrassegnare i contatti come preferiti per consentirne l'accesso più rapido dalla cartella Preferiti. I contatti aggiunti come preferiti in Persone verranno visualizzati anche sotto Preferiti in Mail e viceversa.


Attiva la versione beta

Per provare queste nuove esperienze in Calendario e Persone, puoi attivare la versione beta selezionando la casella Prova la beta in alto a destra nella Posta in arrivo.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio