Windows 10 Redstone 4: RTM in arrivo

mar 23, 2018

Attesa ad ore la versione definitiva scelta da Microsoft per il rilascio pubblico del quinto Major Update di Windows 10.

Windows-10-Redstone-4-RTM
Non ancora comunicato il nome ufficiale, a tre settimane dal rilascio nel ramo Production per oltre 600 milioni di dispositivi, Microsoft si appresta a rendere disponibile al download e all'installazione per i partecipanti al Programma Insider la Build con i bit finali di Windows 10 Redstone 4, versione 1803, quinto aggiornamento delle funzionalità dell'ultimo Sistema operativo Microsoft.
Oggi, 23 marzo 2018, dovrebbe essere il giorno della firma ufficiale per la compilazione scelta dagli sviluppatori Microsoft che andrà ad aggiornare, a partire dal 2 o dal 10 aprile prossimo, i vari strumenti per aggiornamento ed installazione della nuova release (Windows Update, Media Creation Tool, Assistente Aggiornamento Windows 10, file ISO).

Probabile il rilascio in serata della nuova RTM di Windows 10 nel canale Veloce del circuito Insider o, come accaduto in passato, della prima Build senza filigrana desktop, alla quale seguiranno uno o due aggiornamenti cumulativi, nei prossimi giorni, che definiranno la versione finale.

Restate in ascolto!
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio