Skype desktop nuovamente disponibile al download su Windows

mar 22, 2018

Microsoft risolve i problemi di sicurezza recenti sul client desktop del suo servizio di messaggistica istantanea, rendendolo nuovamente disponibile per PC Windows.

Skype-desktop-download-Windows
Il mese scorso, Microsoft è stata costretta a sospendere il download per la versione desktop di Skype, a causa di problemi inerenti sicurezza per comunicazioni e dati utente, con un deciso malcontento dei tanti utilizzatori della versione classica del servizio di messaggistica istantanea, restii all'utilizzo della più completa App UWP o in possesso di Sistemi operativi precedenti Windows 10.
Da oggi, grazie all'aggiornamento che porta Skype 'classico' alla versione 7.41, è nuovamente possibile installare ed utilizzare su dispositivi Windows l'applicazione desktop, con tante, ma non tutte (sopratutto quelle future), delle funzionalità presenti nella - costantemente - migliorata applicazione modern di Windows 10.

Se non siete su Windows 10 o, comunque, preferite utilizzare il servizio desktop di Skype, con supporto alle finestre multiple o le notifiche avanzate perfettamente funzionanti, potete scaricarlo dal seguente Link al sito Web.
Via: OnMSFT
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio