Con un nuovo video, Microsoft celebra il lancio globale di Xbox One X

nov 9, 2017

Nuova pubblicazione da parte dell'azienda di Redmond per celebrare il lancio della nuova console di gioco su scala planetaria.

Nuovo-video-lancio-Xbox-One-X
Dopo l'Evento di Lancio che abbiamo seguito in diretta Streaming la notte fra il 6 e il 7 novembre scorsi, con Replica nel Post specifico, tenutosi alla Fifth Avenue Microsoft Store di New York, e dopo il Post con video della Demo gratuita messa a disposizione dalla stessa Microsoft in Store per testare le nuove straordinarie capacità audio/video dell'ultima nata nella divisione Xbox, eccoci a proporre il nuovo video celebrativo pubblicato da Microsoft per il lancio globale di Xbox One X.

Nel video, Microsoft ringrazia i fan di Xbox che, grazie ai loro feedback, hanno contribuito in maniera determinante alla progettazione e alla realizzazione dell'hardware da gioco più potente del mondo.
Non c'è modo per esprimere quanto siano importanti i fan per Xbox, per tutto quello che facciamo oggi e tutto quello che faremo in futuro.
Presenti, nel filmato, numerosi testimonial d'eccezione: Conan O'Brien, Chris Evans, Shaquille O'Neal, Odell Beckham, Jr., Rhonda Rousey, Lauren Cohan e Dwayne Johnson, oltre a spunti da feste per il lancio di Xbox One X organizzate in Nuova Zelanda, Australia, Taiwan, Germania, Regno Unito, Parigi, Messico, Canada.

Via: OnMSFT
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio