Nuovo canale YouTube di Apple per imparare ad utilizzare iPhone e iPad

nov 28, 2017

La società della mela morsicata ha inaugurato un nuovo canale sulla nota piattaforma di streaming video dedicato interamente a tutorial per l'utilizzo dei propri device.

Canale-YouTube-Apple-tutorial
Proprio ieri abbiamo parlato di un nuovo video pubblicato da Apple Italia per illustrare le modalità di pagamento integrate nel nuovo iPhone X tramite il Face ID.
Oggi veniamo a conoscenza di un canale nuovo di zecca aperto dalla società di Cupertino interamente dedicato all'apprendimento dell'utilizzo di funzioni (abbastanza basilari) di dispositivi iPhone e iPad.

Al momento, il nuovo canale vede il trasferimento di dieci video-tutorial 'How to' precedentemente inseriti nell'account principale Apple, tutti di durata inferiore ai 2 minuti, contenenti dimostrazioni per l'utilizzo delle funzioni più importanti di dispositivi e Sistema operativo Mobile.

Nulla di particolarmente impegnativo, i video sono rivolti principalmente a nuovi clienti che arrivano ad utilizzare per la prima volta iOS, provenienti da altre piattaforme.

A seguire un esempio di mini-tutorial su come salvare ed inviare un'immagine in formato GIF su iPhone e il link al nuovo canale YouTube Apple Support.

Link Apple Support - Canale YouTube

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio