Microsoft Store aggiornato per tutti in Windows 10 e Windows 10 Mobile

nov 10, 2017

La rinnovata App del negozio digitale preinstallata in Windows 10 e Windows 10 Mobile si aggiorna per tutti i dispositivi.

Microsoft-Store-aggiornato-tutti-windows-10-e-Mobile
Dopo qualche giorno di test nelle versioni Insider, Microsoft rende disponibili le ultime introduzioni di Store anche per tutti i dispositivi che eseguono copie stabili del Sistema operativo.
Fluent Design con anche su smartphone, con effetto Acrilico nei menu dell'applicazione, con aree coperte maggiormente dal nuovo linguaggio stilistico anche su desktop e tablet, nuova animazione durante lo scroll di pagine per il download delle app, con il nome dell'app in questione e tasto Ottieni che rimane sempre in primo piano, in alto, nella nuova barra flottante, nuovo messaggio "La configurazione è stata completata" con evidente segno di spunta in Download e aggiornamenti, a Store aggiornato, nuova voce Video AutoPlay, con relativo cursore per attivare/disattivare la riproduzione di frame presenti nelle descrizioni di alcune app e giochi, aggiunta in Visualizza altre info (menu) > Impostazioni.

Le novità appena elencate sono disponibili con la versione aggiornata del nuovo Microsoft Store 11710.1001.27.0. Come al solito, l'aggiornamento di Store e di tutte le App UWP avviene in automatico se avete attivato l'opzione Aggiorna le app automaticamente in Visualizza altre info > Impostazioni. Altrimenti, Visualizza altre info > Download e aggiornamenti > Recupera aggiornamenti.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio