La nuova sezione per acquistare hardware e giochi Xbox in Microsoft Store App

nov 10, 2017

Microsoft implementa la nuova sezione dedicata all'acquisto di console e accessori della linea Xbox nell'App Store di Windows 10 e Windows 10 Mobile.

Shop-Xbox-HTNovo
Dopo aver seguito e riportato la trasformazione graduale del Windows Store in Microsoft Store, nell'app di Windows 10 e Windows 10 Mobile, e dopo avervi dato accesso anticipato alla nuova sezione per acquistare hardware della linea Surface, disponibile, adesso, per gli Insider nell'ultima Build di Redstone 4, eccovi offerta la possibilità di visualizzare in anticipo la nuova sezione per acquistare hardware e giochi Xbox in Microsoft Store App.
Grazie al leaker Social Walking Cat, digitando (copiando/incollando e dando Invio) la stringa seguente nella barra degli indirizzi di Microsoft Edge, vedrete aprirsi l'applicazione Store con la nuova pagina dedicata ad Xbox:
ms-windows-store://navigatetopage/?PageName=ScorpioUpsell
Lo Store di Xbox, dunque, si unisce a quello di Windows 10 e Windows 10 Mobile, con la possibilità di acquistare e preordinare anche giochi specifici per la nuova Xbox One X.

Sezione-hardware-xbox-Store-Gif
Come accaduto per la linea Surface, nel giro di poco tempo, la nuova sezzione Xbox sarà disponibile per gli Insider con le prossime compilazioni d'anteprima.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio