Anche Tetris disponibile negli Instant Games di Messenger

nov 30, 2017

Il popolare gioco ultratrentennale sbarca fra i titoli dei giochi in chat della piattaforma di messaggistica istantanea di Facebook.

Tetris-Messenger
Ad un anno esatto dalla sua implementazione, Facebook celebra gli Instant Games di Messenger arricchendo le possibilità di scelta fra i giochi con i quali sfidare gli amici in chat.

Dopo Pac-Man e gli altri presenti fin dall'inizio, un altro gioco storico, disponibile nel corso degli ultimi 3 decenni su tutte le tipologie di device, entra a far parte della simpatica opzione presente nella chat di Facebook, sia su Browser PC che su App Mobile (Android e iOS).
Stiamo parlando di Tetris, il popolare rompicapo (vabbè, si fa per dire, rompicapo) che prevede la rotazione di blocchi colorati al fine di allinearli senza lasciare vuoti e salire gradualmente di punteggio, cercando di raggiungere quello più alto possibile. Presenti anche opzioni come Missioni giornaliere e Classifiche online.

Tetris-Messenger-Gioco
Come per gli altri giochi a disposizione su Facebook Messenger, anche con Tetris si potrà giocare in solitario e/o sfidare gli amici a battere il proprio punteggio, tramite la chat e l'icona gamepad relativa per l'avvio delle sessioni di gioco.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio