Prism by Object Theory, HoloLens e Windows Mixed Reality per le aziende (Video)

nov 22, 2017

Il team di Object Theory pubblica una nuova applicazione gratuita nel Microsoft Store per Hololens, capace di far collaborare a distanza operatori aziendali tramite ologrammi.

Prism-by-Object-Theory
Una nuova applicazione per i visori di Realtà Mista, Virtuale e Aumentata dell'azienda di Redmond, Microsoft HoloLens, è disponibile al download gratuito da Store.

Prism by Object Theory è una delle prime App a sfruttare la collaborazione dei Team di HoloLens e Windows Mixed Reality, nuova frontiera VR di Microsoft, della quale abbiamo parlato nel recente Post Microsoft unificherà lo sviluppo di HoloLens e Mixed Reality (video).

L'applicazione consente ad utenti della stessa azienda di collaborare da remoto e trovarsi idealmente nella stessa stanza o nello stesso ambiente utilizzando Avatar 3D a grandezza naturaleAudio spaziale e Chat, annotazioni su spazio 3D, con progetti e tavoli tridimensionali sui quali lavorare e discutere.

Limitata ad un numero massimo di 4 partecipanti per ogni sessione, al momento, sono incluse due esperienze dimostrative: la progettazione di un edificio e la pianificazione di un'escursione su un monte dell'Oregon.

Raven Zachary, Founding Partner Object Theory:
Al suo interno, Prism intende mostrare la potenza dell'elaborazione collaborativa con Microsoft HoloLens e Windows Mixed Reality. La nostra versione pubblica di questa applicazione è solo l'inizio della presentazione di scenari di collaborazione di nuova generazione, qualcosa che ci aspettiamo possa essere obiettivo principale per le applicazioni Microsoft HoloLens e Windows Mixed Reality negli anni a venire.

Trovate tutte le altre novità e video dedicati a Microsoft HoloLens e Windows Mixed Reality nella nostra ampia Sezione dedicata.

Prism by Object Theory - Download - Gratis da Microsoft Store

Fonte: MSPU
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio