Microsoft Store inizia la commercializzazione online di Samsung Galaxy S8

nov 13, 2017

L'azienda di Redmond rafforza la partnership con il colosso asiatico inserendo gli smartphone top di gamma Samsung nel proprio negozio digitale.

Microsoft-Store-Samsung-Galaxy
Dopo le vendite iniziate all'inizio dell'anno in alcuni store fisici statunitensi, Microsoft conferma gli accordi commerciali con Samsung avviando la commercializzazione dei top di gamma sudcoreani, Galaxy S8 e S8 Plus, anche in Microsoft Store, il negozio online dell'azienda di Redmond, in via di tasferimento graduale (per l'hardware) anche nell'app preinstallata in Windows 10.

I Galaxy S8 e S8 Plus Microsoft Edition in vendita nel Microsoft Store riceveranno l'installazione di servizi dell'azienda di Redmond specifici per Android, alla prima connessione Internet del dispositivo.

Gli utenti potranno usufruire di Outlook, Cortana, Skype, OneDrive, Office, Microsoft Launcher, Microsoft Edge e altro, oltre al Sistema operativo Google, preinstallato nel device ed aggiornabile subito alle ultime versioni di Android Oreo.

Proprio il rinnovato Microsoft Launcher ha avuto il suo posto reclamizzato nel Play Store:
Microsoft Launcher, disponibile in Google Play Store, ti consente di accedere al tuo calendario, ai documenti e alle attività recenti nel tuo feed personalizzato. Puoi anche aprire foto, documenti e pagine web sul tuo PC Windows con un account Microsoft o un account di lavoro / scuola, in modo da essere produttivo in tutti i tuoi dispositivi. Un singolo tocco di un file nel feed della Home screen di Android lo farà lanciare su un PC, consentendoti di lavorare senza soluzione di continuità tra il tuo telefono Android e il computer Windows.
In occasione dell'imminente Black Friday, Microsoft offrirà un risparmio di 150$ sull'acquisto di un Galaxy S8 o S8 Plus dal Microsoft Store USA.
Fonte: MSPU
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio