Download Autumn Colors, Tema per Windows 10

nov 11, 2017

Tema gratuito per Windows 10 ideale per gli amanti di paesaggi, natura e colori autunnali, con 17 immagini diverse in alta definizione.

Tema-Autumn-Colors
Autumn Colors è un nuovo Tema Microsoft per Windows 10, scaricabile ed installabile da Store su tutti i dispositivi desktop/tablet.

Le 17 immagini del Tema vedono protagonista l'autunno con i suoi colori forti e straordinari paesaggi immortalati da istantanee in altissima definizione.
Ammira i colori dell'autunno direttamente dal tuo desktop. Le betulle dorate, le strade di campagna piene di colori e le meravigliose foglie autunnali sono incantevoli e distensive in questo tema per Windows 10 gratuito composto da 17 immagini.
Tema-Autumn-Colors-2
Tema-Autumn-Colors-3
Vi ricordiamo che per installare un Tema in Windows 10, dopo averlo acquisito con il download (trovate i Link per Autumn Colors a fine Post) basta recarsi in Start > Impostazioni > Personalizzazione > Temi e cliccare su quello che preferite. Potete impostare/modificare la modalità di visualizzazione e cambio immagine in Personalizzazione > Sfondo.
Per applicare e modificare il colore più appropriato, in base all'immagine di sfondo del desktop di turno, Personalizzazione > Colori > Seleziona automaticamente un colore principale dallo sfondo.

Autumn Colors | Download - Gratis da Microsoft Store 

Trovate altri Temi per Windows 10 nella nostra Sezione dedicata.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio