Prova gratis per 30 giorni Amazon Music Unlimited!

nov 1, 2017

Amazon offre una straordinaria promozione per gli appassionati di musica, con la possibilità di usufruire gratuitamente di un catalogo con oltre 50 milioni di brani.

Prova-gratis-Amazon-Music-Unlimited
Se siete appassionati di musica, l'offerta di Amazon per provare gratuitamente il suo servizio di streaming musicale non potete proprio lasciarvela scappare.

Iscrivendovi dal Link a fondo Post, avrete diritto a 30 giorni di utilizzo dell'infinito catalogo, continuamente aggiornato, proposto da Amazon Music Unlimited, potendo scegliere ed ascoltare la vostra musica preferita da qualsiasi tipologia di dispositivo ed in qualsiasi momento.
Amazon Music Unlimited è un servizio di musica digitale che ti consente di accedere a più di 50 milioni di brani, playlist e radio create da esperti di Amazon Music. Con Amazon Music Unlimited puoi ascoltare ovunque e in qualsiasi momento milioni di brani sui tuoi dispositivi preferiti: smartphone, tablet, PC/Mac e Fire, il tutto senza pubblicità. Grazie alla modalità offline puoi scaricare la tua musica preferita ed ascoltarla senza connessione ovunque tu sia. Amazon Music Unlimited impara a conoscerti, riceverai suggerimenti personalizzati in base alla musica che ascolti. Sia che tu stia cercando la playlists perfetta per una cena tra amici, che tu voglia ascoltare i Beatles, le ultime uscite di Bruno Mars o musica Indie non preoccuparti: su Amazon Music Unlimited troverai quello che cerchi.
Al termine del periodo gratuito, potrete continuare a godere dei vantaggi di Amazon Music Unlimited, al costo di 9,99 euro mensili o, solo per i clienti Amazon Prime, 99 euro annuali.
  • Più di 50 milioni di brani
  • Senza pubblicità, senza limiti
  • Playlist e suggerimenti personalizzati
  • Ascolta sui tuoi dispositivi preferiti
  • Modalità offline
Cosa state aspettando? Iscrivetevi gratis per 30 giorni, cliccando sul Link seguente.

Amazon Music Unlimited - Iscrizione Prova gratuita di 30 giorni

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio