Ecco come pagare con Face ID e iPhone X | Video

nov 27, 2017

Con un nuovo video, Apple illustra le modalità di pagamento negli esercizi convenzionati utilizzando il nuovo melafonino e la nuova tecnologia di riconoscimento facciale.

Pagare-face-id-iphone-x
Il nuovo iPhone del decennale sta battendo ogni record di prevendita, gradimento e critica, con Apple che va incontro ai propri utenti nell'intento di facilitarne la familiarizzazione con le tecnologie implementate nell'attuale Top di gamma.
In un nuovo video, l'azienda di Cupertino illustra le modalità per effettuare pagamenti sicuri utilizzando la tecnologia Face ID di iPhone X per gli utenti con carta di credito registrata al servizio Apple Pay.

Un utente con iPhone X potrà effettuare pagamenti premendo due volte il tasto laterale dello smartphone, inquadrare il volto per il riconoscimento e avvicinare il dispositivo al POS abilitato per concludere l'operazione.

Molti gli istituti di credito già abilitati al servizio Apple Pay con pagamento tramite Face ID, fra cui American Express, Mediolanum, Boon, Carrefour Banca, Expendia Smart, N26, Unicredit e Widiba.

A seguire, il video informativo di Apple Italia per imparare come pagare con Face ID e iPhone X.

Via: HDblog
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio