Live Streaming Xbox One X Launch (Replay)

nov 6, 2017

Diretta streaming dell'Evento Microsoft dedicato al Lancio e all'inizio della commercializzazione della nuova console Xbox One X.

Launch-Xbox-One-X
Domani 7 novembre la console da gioco più potente mai prodotta sino ad ora, con capacità 4K, 60 FPS, supporto HDR, visualizzazioni avanzate e caricamento ultra veloce, arriverà ufficialmente sul mercato internazionale, disponibile all'acquisto per i milioni di appassionati e videogiocatori fedeli all'ecosistema Microsoft.

In occasione del Lancio ufficiale, l'azienda di Redmond ha organizzato un Evento/Show che sarà trasmesso in diretta ed in mondovisione dalla Fifth Avenue Microsoft Store di New York, con presentazioni, prove e gadget per i presenti (fisicamente).
Dato il fuso orario, seguire l'evento in diretta sarà un po' proibitivo per noi europei, visto l'inizio fissato per le 4.30, ora italiana, di questa notte (7 novembre), ma, viste le visualizzazioni notturne che registra il nostro sito e visto il numero elevatissimo di gamers nel nostro paese, pubblichiamo ugualmente il video ufficiale Microsoft per la diretta di Xbox One X Launch.

Se siete nottambuli o particolarmente desiderosi di assistere al Live Streaming, appuntamento in questo Post alle ore 4.30 di domani mattina, 7 novembre, cliccando Play sul video seguente.

Buona visione!

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio