Storie in arrivo anche su YouTube

nov 30, 2017

Google annuncia l'imminente implementazione sulla sua piattaforma di streaming video di Reels, brevi filmati personalizzati della durata massima di 30 secondi.

Storie-Reels-YuoTube
Google continua a migliorare le opportunità di fare community sulla sua piattaforma di streaming video, al fine di coinvolgere maggiormente gli utenti nell'interazione attiva fra loro e i gestori dei vari canali.

La società di Mountain View ha annunciato l'arrivo di Reels, nuova funzionalità che ripercorre il consolidato e sempre più utilizzato format delle Storie, presente nella maggiorparte dei Social più popolari e servizi di messaggistica istantanea.
Reels di YouTube si differenzierà dalle Storie presenti su Facebook, Snapchat o Instagram per la minor invasività data dalla non presenza sulla pagine principale, con una scheda a parte, accessibile dall'elenco di tutti i video di ogni canale, e dalla permanenza dei filmati, che non avranno scadenza o una visibilità di 24 ore, ma potranno essere riprodotti finché lo YouTuber non ne deciderà la rimozione.

Reels-Youtube
I Reels potranno avere durata massima di 30 secondi e saranno frame personalizzabili con adesivi, filtri, aggiunte di testo e musica.

Non ancora comunicate date e modalità di implementazione.
Restate in ascolto!
Fonte: TechCrunch
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio