FIFA 18 disponibile | Download, Video + Demo gratuita

set 29, 2017

La nuova versione del simulatore di calcio professionistico di EA Sports è disponibile all'acquisto per PC, Console e Nintendo Switch.

FIFA-18
EA Sports rende ufficiale la disponibilità di FIFA 18 per PlayStation 4, PS3, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Switch e PC, con grafica rinnovata (sempre più realistica) su un consolidato gameplay, apprezzato da appassionati e videogiocatori di tutto il Mondo, con sfide singole e in multiplayer.

FIFA-18-Juventus
Cristiano Ronaldo, testimonial d'eccezione, e il giovane Alex Hunter, ancora protagonista virtuale da seguire nel sogno di diventare un professionista famoso anche nei campi internazionali, sono i personaggi principali della nuova edizione, accompagnati dal Ronaldo brasiliano (Luis Nazario de Lima) nella speciale Icon Edition, con bunus e sconti esclusivi per i possessori di FIFA 17.
Di seguito, il Video di presentazione e i Link all'acquisto su Amazon, in offerta a 54,99 euro, oltre al Download della Demo gratuita di FIFA 18, messa a disposizione da EA Sports per tutti.

FIFA 18 | Acquisto su Amazon
FIFA 18 | Download Demo

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio