Lenovo ThinkSmart Hub 500: sale riunioni touch a 360°

set 25, 2017

Lenovo, in collaborazione con Microsoft e Team Skype, annuncia ThinkSmart Hub 500, un dispositivo rivoluzionario per riunioni e conferenze.

Lenovo-ThinkSmart-Hub-500
Il primo annuncio di rilievo dalla Microsoft's Ignite 2017 Conference arriva da Lenovo, incline, negli ultimi tempi, a proporre nuove soluzioni sfotware/hardware riguardanti diversi settori Hi-Tech, dai PC agli smartphone, passando per accessori e soluzioni IoT.
ThinkSmart Hub 500 è un dispositivo Skype Room Systems, equipaggiato con Windows 10 IoT Enterprise, dotato di un display touch ruotabile a 360° da 11,6 pollici  in grado di proiettare dati e contenuti in tutto l'ambiente circostante, dando la possibilità a presenti ed utenti collegati in remoto di interagire con gli applicativi Skype, durante conferenze o riunioni di lavoro.

Fornito di Audio Dolby Premium, Lenovo ThinkSmart Hub 500 offre esperienze immersive coinvolgenti e produttive, anche dal punto di vista sonoro.

Lenovo-ThinkSmart
Le parole di Christian Teismann, senior vice president and general manager, Commercial Business Segment, Lenovo PCSD:
La trasformazione del posto di lavoro inizia con la collaborazione. Poiché la forza lavoro sta cambiando, le aziende devono fornire gli strumenti per consentire l'efficienza e il lavoro di squadra in ufficio e con i colleghi di tutto il mondo. Un'evidente necessità di cambiamento è nel modo in cui sono condotte le riunioni. Tecnologie non adeguate possono portare perdite di tempo e denaro, quindi siamo entusiasti di ThinkSmart Hub 500 che può aiutare a risolvere questi problemi.
Siamo felici di unire le nostre capacità e competenze con Microsoft per aiutare i clienti in sale riunioni più intelligenti con dispositivi come il ThinkSmart Hub 500.
Entro la fine dell'anno, Lenovo inizierà la produzione di ThinkSmart Hub 500, con disponibilità nel primo trimestre del 2018. Prezzi ancora non comunicati.

Fonte: MSPU
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio