Segui in Live Streaming l'Evento Apple con la presentazione dei nuovi iPhone

set 11, 2017

Apple inaugura il nuovo Steve Jobs Theater per presentare l'edizione del decennale del suo smartphone. Ecco come seguire lo show in diretta streaming.

Apple-Event-Live-Streaming
Tutto pronto al suggestivo Steve Jobs Theater, auditorium costato 14 milioni di dollari e che sarà inaugurato domani sera, in occasione della presentazione dei nuovi iPhone, caratterizzati da un'edizione speciale per celebrare il decennale del primo melafonino.
Tutti i più recenti rumors vedono iPhone X, dove X sta per 10, seguendo la numerologia latina, per non confondere il nuovo prodotto con quello che potrebbe arrivare fra un paio d'anni, come il vero Top di Gamma del settore smartphone dell'azienda di Cupertino, con le evoluzioni dei precedenti modelli che dovrebbero essere iPhone 8 e iPhone 8 Plus.

iPhone X avrà design, tecnologia software/hardware e materiali rivoluzionari per gli smartphone Apple, mentre iPhone 8 e iPhone 8 Plus saranno simili ai predecessori, ma con prestazioni migliorate.

Non andiamo oltre con le anticipazioni, visto che pubblicheremo immagini, video e caratteristiche ufficiali nelle prossime ore, a partire dalla serata di domani, dopo gli annunci da Cupertino.

Oltre ai nuovi iPhone, saranno presentati i nuovi Apple Watch Serie 3, la seconda generazione degli AirPods, la nuova generazione di Apple TV e annunciato il rilascio ufficiale di iOS 11.

Come al solito, Apple darà la possibilità di seguire in Live Streaming tutte le fasi dell'Evento, collegandosi alla pagina specifica del proprio sito internet.

È possibile guardare l'Evento in diretta utilizzando un device Apple (iPhone, iPad, iPod Touch o MacBook) utilizzando Safari su iOS 9.0 o versione successiva o MacOS 10.11 o successiva.
Su Apple TV è richiesto l'aggiornamento Apple TV 6.2 o superiore.

Per tutti coloro che non hanno un dispositivo della mela morsicata, è possibile seguire il Live Streaming dell'Evento Apple esclusivamente da Browser Microsoft Edge, su PC/tablet Windows 10 o Xbox One.

La diretta inizierà alle ore 19.00 italiane di domani, 12 settembre 2017.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio