Halo Wars 2: Complete Edition disponibile per Windows 10 e Xbox One

set 26, 2017

Il popolare gioco è disponibile al download dal Microsoft Store per console e PC Windows 10, con tutti gli episodi rilasciati sino ad oggi.

Halo-Wars-2
Microsoft rende disponibile al download dal Microsoft Store Halo Wars 2: Complete Edition per Windows 10 e Xbox One, con un pacchetto che comprende il gioco principale, Halo Wars 2, in aggiunta a tutte le sessioni passate e tutti gli altri contenuti relativi rilasciati sino ad oggi e scaricabili.

Descrizione Halo Wars 2: Complete Edition - Da Microsoft Store

La strategia in tempo reale ritorna nell'universo di Halo con l'esplosivo Halo Wars 2. Costruisci e comanda eserciti potenti, vivi una nuova storia piena d'azione nelle missioni campagna e sfida i tuoi amici online in svariate modalità multiplayer. Puoi giocare con grafica 4K e HDR su Xbox One X e Windows 10.
Include:
• Halo Wars 2 - 12 missioni campagna da giocare in modalità giocatore singolo o in co-op online, 6 Leader multiplayer facenti parte dell'UNSC e degli Esiliati, diverse modalità multiplayer tradizionali, inoltre Blitz in modalità PVP e PVE.
• Pass stagionale di Halo Wars 2 – Include 7 Leader multiplayer aggiuntivi e altre 2 missioni campagna
• Svegliare l'Incubo – 5 missioni campagna, 2 nuovi Leader multiplayer e una nuova modalità co-op Sparatoria Terminus
Halo Wars 2: Complete Edition è un titolo Xbox Play Anywhere: il download su Xbox One o su Windows 10 sblocca il diritto di utilizzo in entrambe le modalità, a prescindere dal device utilizzato per l'acquisto.

Halo Wars 2: Complete Edition | Download

Fonte: OnMSFT
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio