Levi's Commuter X Jacquard: in vendita online la giacca smart by Levi's & Google

set 28, 2017

Levi's inizia la commercializzazione della versione Hi-Tech del suo storico giubbino, messa a punto con Google grazie ai rispettivi team di ricerca.

Levis-Commuter-X-Jacquard
Sono più di due anni che parliamo di Project Jacquard di Google e dell'interesse mostrato dal marchio Levi's verso la nuova tecnologia per indossabili di BigG, con una collaborazione iniziata da tempo per la produzione di indumenti smart connessi a dispositivi di utilizzo quotidiano.

Maggiori dettagli nei Post Levi's e Google preparano i jeans smart e Google e Levi's presentano la loro giacca Smart (video).

Finalmente, nella giornata di ieri, sono iniziate le vendite di Levi's Commuter X Jacquard in store fisici degli USA e, dal prossimo 2 ottobre, partiranno anche quelle online per il mercato globale, dal sito ufficiale Levi's.

Il prezzo fissato per la giacca smart by Levi's & Google è di 350$; diversi capi sono già stati acquistati nelle prime ore di apertura dei negozi abilitati alla vendita, con il pubblico statunitense che sembra rispondere bene alla proposta dei due colossi.
Vi ricordo la caratteristica principale di Levi's Commuter X Jacquard, consistente in un sensore Bluetooth integrato nel polsino che permette di interagire con uno smartphone connesso, avviando le più comuni operazioni del telefono, tramite gesture e movimenti del polso dell'utente.

A seguire, il nuovo video per il lancio della giacca smart, pubblicato da Levi's.


Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio