Windows 10 19H1 - Build 18237

set 12, 2018

Nuova compilazione dell'attuale ramo di sviluppo di Windows 10 disponibile al download nell'anello di ricezione Skip Ahead del circuito Insider.

Windows-10-19H1-Build-18237
Mancava solamente un nuovo aggiornamento di Windows 10 19H1 per concludere la serie di rilasci iniziata nella serata di ieri che ha visto la distribuzione di aggiornamenti per tutte le edizioni e tutte le versioni supportate del Sistema operativo Microsoft per PC, tablet e smartphone.

19H1 è il primo step del nuovo ramo di sviluppo per il 2019 di Windows 10, giunto alla sua quarta compilazione con la disponibilità dai server di Redmond della nuova Build 18237 nell'anello di ricezione estremo del circuito Insider, Skip Ahead.

Rispetto al precedente rilascio (6 giorni fa) la nuova build presenta l'effetto Acrilico di Fluent Design nella schermata di accesso e login, il rebrand di Microsoft Apps per Android e miglioramenti sotto la scocca di preparazione alle novità più importanti che arriveranno nei prossimi mesi.

Windows 10 19H1 - Build 18237 | Novità

Acrilico alla schermata di accesso di Windows

Con la build di oggi stiamo aggiungendo acrilico, un tipo di effetto da Fluent Design System, allo sfondo della schermata di accesso. La trama traslucida di questa superficie transitoria ti aiuta a concentrarti sull'attività di accesso spostando i controlli azionabili nella gerarchia visiva mantenendo la loro accessibilità.

19H1-acrilico-login

Microsoft Apps su Android viene rinominata Your Phone Companion app

Questa settimana, stiamo avvicinando le nostre app: l'app Telefono sul PC ora ti collega all'app Companion Phone sul tuo telefono Android. Vedi la somiglianza? Companion? Si pensava che ti sarebbe piaciuto! Abbiamo sentito il tuo feedback sul fatto che entrambe le app condividono un gioco con un nome più forte. Se hai già installato Microsoft Apps sul tuo telefono Android, quando l'app si aggiorna automaticamente, vedrai un nuovo set di schermate che mantengono la connessione visiva dell'app per dispositivi mobili all'app Il tuo Telefono sul PC. È piaciuto il fatto che l'app per dispositivi mobili abbia utilizzato altre app dallo stesso produttore, Microsoft? Nessuna paura, è ancora lì. Tocca "Top Microsoft Apps" per ottenere 20 consigli rapidi. Oppure fai clic sul pulsante sinistro del menu e naviga tra le app per dispositivi mobili di Microsoft, organizzate per categorie di app.

App-Companion-Android-Windows-10

Modifiche generali, miglioramenti e correzioni per PC

  • Abbiamo risolto un problema in cui il Task Manager non poteva essere ridimensionato nel volo precedente.
  • Abbiamo risolto il problema causando l'arresto anomalo di Impostazioni durante la navigazione in Account> Accesso al volo precedente.
  • Abbiamo risolto un problema con conseguente riduzione dell'affidabilità del Centro operativo nei voli recenti.
  • Abbiamo risolto un problema in cui, se si apriva uno dei volantini della barra delle applicazioni (come rete o volume), e quindi si tentava rapidamente di aprirne un altro, non funzionava.
  • Abbiamo risolto un problema per le persone con più monitor in cui, se la finestra di dialogo Apri o Salva veniva spostata tra i monitor, alcuni elementi potrebbero diventare inaspettatamente minuscoli.
  • Abbiamo risolto un problema con il conseguente arresto anomalo di alcune app di recente durante l'impostazione dello stato attivo nella casella di ricerca in-app.
  • Abbiamo risolto un problema risultante in determinati giochi, come League of Legends, che non venivano avviati / connessi correttamente nei voli recenti.
  • Abbiamo risolto un problema in cui fare clic su collegamenti Web in PWA come Twitter non ha aperto il browser.
  • Abbiamo risolto un problema che causava il mancato rendering di alcuni PWA dopo la sospensione dell'app, quindi ripresi.
  • Abbiamo risolto un problema in cui incollare il testo multilinea in determinati siti Web utilizzando Microsoft Edge potrebbe aggiungere linee vuote impreviste tra ogni riga.
  • Abbiamo risolto un crash nei voli recenti quando usavamo la penna per inchiostrare nelle note web di Microsoft Edge.
  • Abbiamo risolto un crash del Task Manager che si è abbattuto su un volo recente.
  • Abbiamo risolto un problema che causava il blocco delle impostazioni degli insider con più monitor quando si modificavano varie opzioni in Impostazioni visualizzazione negli ultimi voli.
  • Abbiamo risolto un crash facendo clic sul link Verifica nella pagina Impostazioni account nei voli recenti.
  • Abbiamo aggiunto un nuovo criterio di gruppo per impedire l'uso di domande di sicurezza per gli account locali. Questo può essere trovato in Configurazione computer> Modelli amministrativi> Componenti di Windows> Interfaccia utente credenziali.
  • Abbiamo risolto un problema per il quale il contenuto della pagina App e funzionalità non veniva caricato fino a quando l'elenco di app non era pronto e la pagina risultava vuota per un po 'di tempo.
  • Abbiamo risolto un problema in cui l'elenco su Impostazioni di frasi incorporate per l'IME Pinyin era vuoto.
  • Abbiamo risolto un problema in Narratore in cui l'attivazione degli elementi della cronologia di Microsoft Edge non funzionava in modalità Scansione.
  • Abbiamo apportato alcuni miglioramenti in Narrator Selection quando avanza in Microsoft Edge. Si prega di provare questo e utilizzare l'app hub di Feedback per farci sapere eventuali problemi che si verificano.
  • Abbiamo risolto un problema in cui Narrator segnalava erroneamente alcune caselle combinate standard come "casella combinata modificabile" anziché "casella combinata".

Problemi noti

  • L'Assistente vocale a volte non legge nell'app Impostazioni quando si naviga utilizzando i tasti Tab e freccia. Prova a passare temporaneamente alla modalità Narratore Scan. E quando si disattiva nuovamente la modalità di scansione, l'Assistente vocale leggerà quando si naviga utilizzando i tasti Tab e frecce. In alternativa, puoi riavviare Narrator per ovviare a questo problema.
  • Si può notare lo sfondo delle notifiche e il centro di azione perde colore e diventa trasparente (con un effetto acrilico). Siamo consapevoli che per le notifiche questo può renderli difficili da leggere e apprezzare la tua pazienza mentre lavoriamo su una correzione.

Problemi noti per gli sviluppatori

  • Se si installa una delle build recenti dall'anello veloce e si passa all'anello lento, il contenuto facoltativo, ad esempio l'attivazione della modalità sviluppatore, avrà esito negativo. Dovrai rimanere nell'anello veloce per aggiungere / installare / abilitare contenuti opzionali. Questo perché il contenuto opzionale verrà installato solo su build approvati per anelli specifici.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio