iPhone Xs: Illusion - Esperimenti 4K, Slo-mo e Time-lapse | Video

set 16, 2018

Apple mostra le potenzialità dei video girati con il nuovo iPhone Xs: 4K, Slow motion, Time-lapse e altro, per risultati unici.

iPhone-Xs-esperimenti-Video
Apple continua la promozione dei suoi nuovi dispositivi, con la pubblicazione di video-spot accattivanti e di sicuro impatto per gli utenti, appassionati e non di prodotti made in Cupertino.

I preordini di nuovi iPhone e nuovi Apple Watch 4 sono iniziati due giorni fa, l'arrivo di iOS 12 come aggiornamento gratuito e ufficiale per i dispositivi precedenti è previsto per le prossime ore e le prime spedizioni dei nuovi dispositivi inizieranno il 17 settembre. Dunque, tempo di consolidare quanto mostrato con lo show dello scorso mercoledì sul palco dello Steve Jobs Theater con nuove pubblicazioni sul canale YouTube, prima che partano anche le grandi campagne sui network televisivi di tutto il mondo.

Dopo il video 'Apple's big news in 108 seconds', nel quale abbiamo ripercorso le fasi salienti dello spettacolo di presentazione, e dopo 'iPhone XS - Everything to know in :54', con tutte le caratteristiche più importanti di iPhone Xs racchiuse in meno di un minuto, eccoci a proporvi due nuovi episodi riguardanti la promozione del nuovo melafonino.
Il primo video esalta le potenzialità del nuovo, grande, display di iPhone Xs e iPhone Xs Max.

iPhone XS - Illusion - Apple

Welcome to the big screens. iPhone XS and iPhone XS Max.

Il secondo filmato, mostra un video girato con iPhone Xs, utilizzando le riprese in 4K, slow motion, Time-lapse e altre caratteristiche in dotazione al nuovo smartphone.

Shot on iPhone XS - Experiments in 4K, Slo-mo, and Time-lapse - Apple

A first look at stunning video shot on the new iPhone XS - the highest quality video of any smartphone. Water, fire, metal and light were used to create these mesmerizing scenes using 4K, Slo-mo, and Time-lapse

Continueremo a tenere d'occhio il canale Apple per mostrarvi prontamente nuove pubblicazioni nei prossimi giorni.
Rimanete in ascolto!
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio