Hey Insider, qui c'è un nuovo sfondo Ninja Cat per Windows 10

set 18, 2018

Ninja Cat Surf è il nuovo sfondo elaborato da Michael Gillett celebrativo della mascotte del Programma Insider di Windows 10.

Nuovo-sfondo-Ninja-Cat
È dal primo grande aggiornamento delle funzionalità a Windows 10, Anniversary Update, considerando November Update del 2015 un Minor Update, che Microsoft non rilascia uno sfondo celebrativo per nuove versioni di Windows 10, pubblicando, di tanto in tanto, nuovi Temi in Microsoft Store con protagonista la mascotte del Programma Insider, il simpatico ed intraprendente Ninja Cat.

A pochi giorni dal rilascio della nuova (ex) RTM del Sistema operativo per gli Insider, preludio all'aggiornamento pubblico dei primi di ottobre per tutti gli utenti, October 2018 Update, ci ha pensato Michael Gillett a confezionare uno sfondo nuovo di zecca con in primo piano il simpatico gatto del circuito di feedback e test Microsoft.

Pubblicato sul suo nuovo sito contenente tutti gli sfondi ufficiali utilizzati da Microsoft per le presentazioni di nuovi prodotti e servizi, Ninja Cat Surf è un mix fra lo sfondo ufficiale presente nelle demo di Surface Hub 2 e varie composizioni con Ninja Cat, con l'aggiunta di un simpatico delfino a cavalcare l'onda insieme all'instancabile gatto.
Lo sfondo, ben realizzato, in alta definizione e disponibile al download per le varie risoluzioni, ha avuto anche l'approvazione di Brandon Le BlancSenior Program Manager @Microsoft on the Windows Insider Program Team in WDG.
Vi lascio il link al download per tutte le risoluzioni disponibili.

Ninja Cat Surf | Download - Gratis da WallpaperHub

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio