Sticky Notes 3.0 arriva nel ramo Production di Windows 10 (1803)

set 25, 2018

Microsoft annuncia la distribuzione della nuova versione dei post-it digitali anche per gli utenti di Windows 10 versione 1803.

Sticky-Notes-3.0-production
La nuova, straordinaria, versione di Sticky Notes sta per raggiungere tutti gli utenti di Windows 10 che hanno in esecuzione sui loro dispositivi desktop e tablet l'ultima versione pubblica del Sistema operativo, 1803, April 2018 Update, dopo il lancio nell'anello estremo del circuito Insider (19H1) delle scorse settimane.

Ad annunciarlo con il solito Tweet, direttamente da Mircosoft Ignite 2018, è Reza Jooyandeh, responsabile dello sviluppo dell'applicazione, adesso definibile, cross-device e cross-platform.
Sticky Notes 3.0 è stata totalmente rivista rispetto alla precedente versione, con una propria Home struttutara come una vera app UWP, la possibilità di cercare vecchie note, la sincronizzazione fra dispositivi Windows 10 diversi, l'arrivo anche sulle piattaforme mobili della (ex) concorrenza, tema scuro e molto altro.

Trovate tutti i dettagli qui.

Come al solito, il roll-out è graduale, dunque potrebbe volerci un po' di tempo per vedere l'update disponibile sul vostro dispositivo Windows 10 versione 1803 (ramo Production) e superiore (1809).
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio