Nuovo Forum: anche Mixer ha la propria sezione in Microsoft Community



Microsoft aggiunge anche Mixer fra le sezioni di Microsoft Community, con un nuovo Forum esclusivamente dedicato agli streamer della piattaforma.

Forum-Mixer-Microsoft-Community
Dopo i nuovi Forum Xbox e Microsoft To-Do, la Comminity ufficiale del colosso di Redmond ottiene un altro importante tassello a beneficio di utenti e appassionati.

Mixer, la nota piattaforma per lo streaming, ha ufficialmente la sua sezione dedicata in Microsoft Community.

Welcome-Forum-Mixer
Al pari di tutti gli altri, anche il nuovo Forum Mixer può essere utilizzato dagli utenti per porre domande tecniche e non solo e avviare discussioni inerenti tutti gli argomenti che riguardano il sito in questione, potendo contare su supporto di addetti ai lavori, Moderatori e agenti Microsoft, esperti e tutti gli altri utenti iscritti alla Community.

Anche il nuovo Forum Mixer in Microsoft Community è suddiviso in Argomenti e Sottoargomenti che variano da questioni riguardanti la fiscalità e supporto per i partner a supporto tecnico per le varie piattaforme, da Android a Xbox.
Mixer-Forum-Microsoft-Community
Al pari dei precedenti nuovi Forum, al momento, Mixer Forum in Microsoft Community è disponibile solamente il lingua inglese, ma presente in tutte le altre Community (Italia compresa) fra l'elenco delle sezioni e aperto alle domande degli utenti di tutto il mondo.

Questo il link diretto al nuova sezione Mixer di Microsoft Community.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License