Nuovo Forum: anche Mixer ha la propria sezione in Microsoft Community

set 5, 2018

Microsoft aggiunge anche Mixer fra le sezioni di Microsoft Community, con un nuovo Forum esclusivamente dedicato agli streamer della piattaforma.

Forum-Mixer-Microsoft-Community
Dopo i nuovi Forum Xbox e Microsoft To-Do, la Comminity ufficiale del colosso di Redmond ottiene un altro importante tassello a beneficio di utenti e appassionati.

Mixer, la nota piattaforma per lo streaming, ha ufficialmente la sua sezione dedicata in Microsoft Community.

Welcome-Forum-Mixer
Al pari di tutti gli altri, anche il nuovo Forum Mixer può essere utilizzato dagli utenti per porre domande tecniche e non solo e avviare discussioni inerenti tutti gli argomenti che riguardano il sito in questione, potendo contare su supporto di addetti ai lavori, Moderatori e agenti Microsoft, esperti e tutti gli altri utenti iscritti alla Community.

Anche il nuovo Forum Mixer in Microsoft Community è suddiviso in Argomenti e Sottoargomenti che variano da questioni riguardanti la fiscalità e supporto per i partner a supporto tecnico per le varie piattaforme, da Android a Xbox.
Mixer-Forum-Microsoft-Community
Al pari dei precedenti nuovi Forum, al momento, Mixer Forum in Microsoft Community è disponibile solamente il lingua inglese, ma presente in tutte le altre Community (Italia compresa) fra l'elenco delle sezioni e aperto alle domande degli utenti di tutto il mondo.

Questo il link diretto al nuova sezione Mixer di Microsoft Community.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio