Microsoft To-Do ha adesso la propria sezione in Microsoft Community

lug 3, 2018

Microsoft aggiorna il forum Office in Microsoft Community aggiungendo la sezione specifica per l'app To-Do.

Microsoft-To-Do-Community
Microsoft To-Do è un'applicazione in continua ascesa, sviluppata dall'azienda di Redmond e disponibile sul Web e dispositivi Android, iOS e Windows 10, sincronizzata con Office 365 tramite gli Outlook Task API, che consente di monitorare e tenere traccia dei propri impegni, organizzando al meglio la propria giornata.
Per dare un servizio aggiuntivo ai tanti utilizzatori dell'app, Microsoft ha appena inaugurato la sezione To-Do nel forum Office di Microsoft Community.

Si possono porre domande ed avviare discussioni per ricevere supporto da esperti e Moderatori della più importante Community dell'ecosistema Microsoft, al fine di  utilizzare al meglio tutte le opportunità offerte da To-Do.

Il forum Office > To-Do ha le sottosezioni specifiche e relativa all'app: Windows 10 - Web - Android phone e tablet - iPhone e iPad.

Al momento, la sezione To-Do in Microsoft Community è disponibile solamente nel Forum English, a questo indirizzo. Se avete dimestichezza con l'inglese (ma anche se non ce l'avete, esiste il traduttore online) potete usufruire di questo nuovo servizio gratuito offerto da Microsoft.

To-Do-Community
Vi ricordo che è in arrivo anche il forum di Xbox in Microsoft Community, sempre più centro principale e completo di tutti gli utenti e tutti i prodotti e servizi Microsoft.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio