Microsoft aggiorna tutte le app MSN in Windows 10

lug 7, 2018

Aggiornamenti estetico/funzionali per tutte le app MSN in Windows 10, con l'aggiunta di Fluent Design e link al download di Notizie.

App-MSN
Aggiornamento luglio 7, 2018 - Le novità per le app MSN, con cambio nome per Notizie e restyling grafico/funzionale anche per Meteo, Sport e Money, sono ora disponibili per tutti gli utenti che eseguono copie stabili di Windows 10.

Articolo originale giugno 26, 2018 - Microsoft punta molto sulla sua nuova applicazione Microsoft Notizie, resa disponibile da qualche giorno per dispositivi Android e iOS e nelle ultime ore anche per Windows 10 e Windows 10 Mobile.

Basata sulla vecchia MSN Notizie, la nuova app è in grado di contare su centinaia di redattori e partnership con le più grandi testate internazionali.
Al fine di promuovere ulteriormente la nuova fonte d'informazione globale per gli utenti di Android e iOS, Microsoft ha appena reso disponibili aggiornamenti per tutte le altre app MSN (Meteo, Sport, Money) con l'introduzione del medesimo aspetto grafico di Notizie per Windows 10 (Fluent Design con effetto Blur nel menu laterale sinistro) e un tasto spot sempre presente e visibile, posto sopra l'icona Account, con invito e link al download per ottenere la nuova Microsoft Notizie sugli smartphone dei Sistemi operativi Google e Apple.

App-MSN-Update-Windows-10
Gli aggiornamenti di tutte le app MSN in Windows 10, al momento, disponibili per gli iscritti agli anelli di ricezione Fast e Skip Ahead del circuito Insider, arriveranno presto per tutti gli utenti.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio