One Mix Yoga: mini PC Windows 10 da 7 pollici | Video

lug 13, 2018

Nuovo dispositivo 2-in-1 tascabile con Windows 10 preinstallato dalle specifiche tecniche interessanti e di tutto rispetto.

One-Mix-Yoga
Aggiornamento luglio 13, 2018 - Aggiorniamo l'articolo per mostrarvi un interessante ed esaustivo video realizzato da Lilliputings (via MSPU) con  la versione finale e completa di One Mix Yoga.


Articolo originale maggio 7, 2018 - Appena ieri, vi avevamo mostrato immagini, video e caratteristiche di un Mini PC che ha letteralmente sbancato sulla nota piattaforma di crowdfunding, Indiegogo, acquistabile ad un prezzo molto competitivo e con Windows 10 S in esecuzione dual boot con Android.

Oggi, parliamo di One Mix Yoga, ennesimo PC tascabile Windows 10, dalle caratteristiche decisamente uniche in un settore che ha continuamente sostenitori e fette di mercato crescenti.
Il mini PC è un convertibile 2-in-1, utilizzabile in modalità notebook e tablet, grazie ad una cerniera sdoppiata, semplice ma efficiente e ben progettata, con un display touch 1920 x 1200 da 7 pollici (sicuramente la misura ideale per questa tipologia di hardware), penna con 2048 livelli di pressione, 8 GB di RAM, 128 GB di memoria espandibile, batteria generosa da 6500 mAh, con 12 ore dichiarate di autonomia, 802.11a/b/g/n/ac WIFI e processore quad-core Intel Cherry Trail x5-Z8350.

OMY
Il mini PC One Mix Yoga ha una porta USB 3 di dimensioni standard, porta USB C, micro-USB per la ricarica compatibile con qualsiasi power bank, slot per schede micro-SD, micro-HDMI e jack per le cuffie.

OMT-mini-pc
Tastiera retroilluminata e mouse integrato ad infrarossi completano un comparto hardware davvero niente male.

Offerto in preordine sino a giugno ad un prezzo scontato di 459,99$, solo su Geekbuying, One Mix Yoga avrà un costo definitivo di 583,99$.
Via: MSPU
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio