Xbox: nuovo aggiornamento per Alpha e Alpha Skip Ahead

lug 29, 2018

Aggiornamento software con diverse correzioni reso disponibile da Microsoft per gli Insider Xbox appartenenti agli anelli Alpha e Alpha Skip Ahead.

Xbox-aggiornamento-1810
Se siete possessori di console Microsoft, iscritti al Programma Insider per Xbox One, date un'occhiata al changelog seguente riguardante il nuovo aggiornamento reso disponibile nella giornata di oggi, appartenente allo sviluppo della versione 1810, riservato agli anelli Alpha e Alpha Skip Ahead.

Il nuovo aggiornamento software porta il Sistema di Xbox One alla versione 1810.180726-1906.
Ecco le novità:

Note di compilazione importanti 

Avatar
Abbiamo ricevuto feedback sul fatto che l'integrazione di Avatars su console è stata un po 'confusa a causa dell'uso di frasi come "Avatars on Home" e "Avatars on Dashboard", quindi volevamo chiarire alcune cose. Attualmente, gli avatar sono visibili agli insider di Xbox in Alpha Skip Ahead e Alpha Rings nelle seguenti posizioni: l' editor di avatar , il feed di attività, le classifiche e il profilo.

Correzioni

Gruppi
  • Risolto un problema che alcuni utenti avrebbero ricevuto e un errore durante l'eliminazione dei gruppi locali.
Home
  • Risolto un problema in cui i blocchi di contenuti Pinned si sovrapponevano con l'app più recente sul pannello di controllo all'avvio della console.
Impostazioni
  • Risolto un problema in cui alcuni utenti con accesso automatico continuavano a vedere lo schermo di accesso all'avvio per vivere la tv.

Problemi noti

Avatar
  • La visualizzazione di un avatar nella schermata del profilo può richiedere fino a 10 secondi la prima volta dopo che la console ha lampeggiato.
Microsoft Edge
  • Il cursore potrebbe scomparire quando si esce e si rientra nell'app
  • Soluzione: premi Y quando rientri nell'app per far apparire nuovamente il cursore
Colore del profilo
  • A volte gli utenti possono riscontrare un colore Profilo errato all'accensione della console.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio