Google Chrome approda sui Visori VR | Video

lug 30, 2018

Google rilascia la versione per Visori di Realtà Virtuale del suo browser, utilizzabile con tutte le sue caratteristiche.

Chrome-visori-vr
Chrome è un browser multi-piattaforma disponibile su diverse tipologie di dispositivi, desktop e mobile, con le carattersitiche più importanti presenti in ogni edizione e a qualsiasi risoluzione.

Oggi, Google rende disponibile Chrome anche per i Visori di Realtà Virtuale, partendo da Google Daydream View e Lenovo Mirage Solo with Daydream.
Tutte le funzionalità che ami su Chrome, dalla ricerca vocale alla modalità in incognito ai segnalibri salvati, sono ora accessibili con l'auricolare Daydream. Ma abbiamo anche aggiunto alcune funzionalità specifiche di Daydream, come "modalità cinema" che ottimizza i video Web per la migliore esperienza di visione in VR. Con Chrome ora integrato in Daydream, puoi iniziare a navigare sul tuo telefono, passando facilmente al visore.
Se possedete uno dei dispositivi citati, potete avviare Chrome direttamente dalla Home Page; altrimenti, potete dare uno sguardo al video seguente per farvi un'idea.

Fonte: Google
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio