Aggiornamento di luglio disponibile per Windows 10 Mobile

lug 10, 2018

Microsoft rende disponibile l'aggiornamento cumulativo di luglio 2018 per il suo Sistema operativo per smartphone.

Aggiornamento-luglio-Windows-10-Mobile
Aggiornamento cumulativo del mese di luglio 2018 disponibile, come ogni secondo martedì del mese, per i dispositivi compatibili all'esecuzione della versione 1709 (Feature 2) del Sistema operativo per smartphone dell'azienda di Redmond.

L'aggiornamento di giugno porta il software di Windows 10 Mobile alla Build 15254.490.

Al solito, il changelog ufficiale per l'update qualitativo per Windows 10 Mobile è il medesimo reso disponibile nelle stesse ore per la controparte desktop.
  • Migliora la capacità della famiglia di funzioni Universal CRT Ctype di gestire correttamente EOF come input valido.
  • Abilita il debug del contenuto WebView nelle app UWP utilizzando l'app Preview di Microsoft Edge DevTools disponibile nel Microsoft Store.
  • Risolve un problema che può causare l'esito negativo dell'estensione lato client del criterio di gruppo Opzioni di mitigazione durante l'elaborazione dell'oggetto Criteri di gruppo. Il messaggio di errore è "Windows non è riuscito ad applicare le impostazioni MitigationOptions. Le impostazioni MitigationOptions potrebbero avere il proprio file di registro "o" ProcessGPOList: Extension MitigationOptions restituito 0xea. "Questo problema si verifica quando le Opzioni di mitigazione sono state definite manualmente o tramite Criteri di gruppo su un computer che utilizza Windows Defender Security Center o il cmdlet Set-ProcessMitigation di PowerShell.
  • Valuta l'ecosistema di Windows per garantire la compatibilità di applicazioni e dispositivi per tutti gli aggiornamenti di Windows.
  • Aggiornamenti di sicurezza per Internet Explorer, app Windows, grafica Windows, rete data center Windows, rete wireless Windows, virtualizzazione Windows, kernel Windows e Windows Server.
Per procedere al download e all'installazione delle nuove patch, come da consuetudine, può risulatare necessaria una connessione Wi-Fi; download avviabile da Menu a tendina > Tutte le impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Windows Update > Verifica disponibilità aggiornamenti.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio