Windows Timeline Support disponibile per Chrome, Firefox e Vivaldi | Download

lug 15, 2018

Disponibile al download e all'installazione l'estensione che consente l'integrazione della cronologia di browser non Microsoft in Windows Timeline.

Windows-Timeline-Support-Download
A poche ore dall'articolo con il quale vi abbiamo parlato e mostrato in video i progressi del plugin di Dominic Mass per visualizzare e riprendere navigazione e cronologia su dispositivi diversi, segnalandovi l'entrata i fase beta del software pubblicato su GitHub e, dunque, dell'imminente possibilità di approdo nei canali ufficiali, articolo seguente quello con il quale vi avevamo informato dell'arrivo sul Chrome Web Store, ma non solo, dell'estensione specifica, eccoci a comunicare l'avvenuta disponibilità di Windows Timeline Support per i browser Chrome, Firefox e Vivaldi.
Windows Timeline Support offre funzionalità di integrazione di Windows 10 più approfondite in Google Chrome, ad esempio le attività della Timeline di Windows e Project Rome.
  • Sincronizza la tua cronologia di navigazione su Windows Timeline, accedi a una data successiva o su un altro dispositivo con lo stesso account Microsoft.
  • Regola quanti secondi devi essere su una pagina prima che siano archiviati nella Sequenza Temporale di Windows (per impostazione predefinita, 8 secondi).
  • Continua a sfogliare rapidamente su un altro dispositivo "spingendo" la tua scheda attiva corrente su altri dispositivi che condividono lo stesso account Microsoft.
Vi lascio i link a download e installazione per Chrome, Firefox e Vivaldi.

Windows Timeline Support | Download - Chrome e Vivaldi
Windows Timeline Support | Download - Firefox

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio