Windows 10 si aggiorna e arriva alla Build 17134.165

lug 10, 2018

Consueto patch tuesday per la versione stabile del sistema operativo Microsoft per desktop e tablet con la disponibilità di nuovi aggiornamenti.

Windows-10-Build-17134.165
Puntuale come sempre, ogni secondo martedì del mese, è disponibile al download e all'installazione su dispositivi che eseguono copie stabili e regolarmente licenziate di Windows 10 il pacchetto di aggiornamenti per stabilità e sicurezza relativo al mese di luglio 2018.

Il nuovo aggiornamento qualitativo KB4338819 contiene miglioramenti per April 2018 Update (versione1803), con molte correzioni di problemi riscontrati in diverse configurazioni software/hardware specifiche, e porta Windows 10 alla Build 17134.165.

Windows 10 versione 1803 | KB4338819 - Build 17134.165 | Changelog ufficiale

  • Migliora la capacità della famiglia di funzioni Universal CRT Ctype di gestire correttamente EOF come input valido.
  • Abilita il debug del contenuto WebView nelle app UWP utilizzando l'app Preview di Microsoft Edge DevTools disponibile nel Microsoft Store.
  • Risolve un problema che può causare l'esito negativo dell'estensione lato client del criterio di gruppo Opzioni di mitigazione durante l'elaborazione dell'oggetto Criteri di gruppo. Il messaggio di errore è "Windows non è riuscito ad applicare le impostazioni MitigationOptions. Le impostazioni MitigationOptions potrebbero avere il proprio file di registro "o" ProcessGPOList: Extension MitigationOptions restituito 0xea. "Questo problema si verifica quando le Opzioni di mitigazione sono state definite manualmente o tramite Criteri di gruppo su un computer che utilizza Windows Defender Security Center o il cmdlet Set-ProcessMitigation di PowerShell.
  • Valuta l'ecosistema di Windows per garantire la compatibilità di applicazioni e dispositivi per tutti gli aggiornamenti di Windows.
  • Aggiornamenti di sicurezza per Internet Explorer, app Windows, grafica Windows, rete data center Windows, rete wireless Windows, virtualizzazione Windows, kernel Windows e Windows Server.
L'aggiornamento si installerà in automatico nei vostri dispositivi, a meno che non abbiate impostato la vostra connessione Internet come 'A consumo'. In tal caso o se non volete attendere l'installazione automatica ed ottenere subito i nuovi miglioramenti: Start > Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Windows Update > Verifica disponibilità aggiornamenti > Download > Riavvio (al termine del download).

Windows-10-aggiornamento
In alternativa, potete provvedere all'installazione manuale delle nuove patch.

Modulo di contatto

Archivio

Logo del sito

Oh no! Hai un AdBlocker attivo

Il nostro sito si sostiene grazie alla pubblicità. Per continuare a offrirti contenuti di qualità, ti chiediamo gentilmente di disattivare il tuo adblocker per poter navigare.

Come disattivare il blocco

  • AdBlock / uBlock: Clicca sull'icona dell'estensione e disattivala per questo sito.
  • Altri Blocker: Trova l'opzione "Aggiungi alla whitelist" o "Siti attendibili" e inserisci il nostro dominio.