Windows 10 si aggiorna e arriva alla Build 17134.165

lug 10, 2018

Consueto patch tuesday per la versione stabile del sistema operativo Microsoft per desktop e tablet con la disponibilità di nuovi aggiornamenti.

Windows-10-Build-17134.165
Puntuale come sempre, ogni secondo martedì del mese, è disponibile al download e all'installazione su dispositivi che eseguono copie stabili e regolarmente licenziate di Windows 10 il pacchetto di aggiornamenti per stabilità e sicurezza relativo al mese di luglio 2018.

Il nuovo aggiornamento qualitativo KB4338819 contiene miglioramenti per April 2018 Update (versione1803), con molte correzioni di problemi riscontrati in diverse configurazioni software/hardware specifiche, e porta Windows 10 alla Build 17134.165.

Windows 10 versione 1803 | KB4338819 - Build 17134.165 | Changelog ufficiale

  • Migliora la capacità della famiglia di funzioni Universal CRT Ctype di gestire correttamente EOF come input valido.
  • Abilita il debug del contenuto WebView nelle app UWP utilizzando l'app Preview di Microsoft Edge DevTools disponibile nel Microsoft Store.
  • Risolve un problema che può causare l'esito negativo dell'estensione lato client del criterio di gruppo Opzioni di mitigazione durante l'elaborazione dell'oggetto Criteri di gruppo. Il messaggio di errore è "Windows non è riuscito ad applicare le impostazioni MitigationOptions. Le impostazioni MitigationOptions potrebbero avere il proprio file di registro "o" ProcessGPOList: Extension MitigationOptions restituito 0xea. "Questo problema si verifica quando le Opzioni di mitigazione sono state definite manualmente o tramite Criteri di gruppo su un computer che utilizza Windows Defender Security Center o il cmdlet Set-ProcessMitigation di PowerShell.
  • Valuta l'ecosistema di Windows per garantire la compatibilità di applicazioni e dispositivi per tutti gli aggiornamenti di Windows.
  • Aggiornamenti di sicurezza per Internet Explorer, app Windows, grafica Windows, rete data center Windows, rete wireless Windows, virtualizzazione Windows, kernel Windows e Windows Server.
L'aggiornamento si installerà in automatico nei vostri dispositivi, a meno che non abbiate impostato la vostra connessione Internet come 'A consumo'. In tal caso o se non volete attendere l'installazione automatica ed ottenere subito i nuovi miglioramenti: Start > Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Windows Update > Verifica disponibilità aggiornamenti > Download > Riavvio (al termine del download).

Windows-10-aggiornamento
In alternativa, potete provvedere all'installazione manuale delle nuove patch.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio