July Xbox Update disponibile | Le novità

lug 5, 2018

Microsoft rilascia le novità per i videogiocatori di console Xbox One contenute nell'aggiornamento di luglio 2018.

July-Xbox-Update
Dopo i corposi aggiornamenti di maggio e giugno e dopo gli impegni del recente E3 2018, Microsoft rilascia nuove funzionalità nel consueto aggiornamento mensile per i videogiocatori possessori di console Xbox One.

Fra le nuove introduzioni contenute nel July Xbox Update, spicca la funzionalità FastStart, già annunciata durante la conferenza dello scorso 10 giugno, oltre a miglioramenti per ricerca e condivisione streaming online.

Esaminiamole tutte, descritte di seguito.

July Xbox Update | Le novità

FastStart abilitato per i titoli selezionati 

Annunciato all'E3 2018, FastStart è una nuova innovazione del nostro team della piattaforma Xbox che ti consente di entrare nei tuoi giochi due volte più velocemente e giocare dopo aver scaricato solo una frazione di esso. FastStart funziona identificando quali file sono necessari per iniziare a giocare e dà la priorità al download di tali file per primo, consentendoti di entrare rapidamente in un gioco a piena fedeltà mentre il resto del titolo viene scaricato in background. Basta trovare il titolo abilitato per FastStart che si desidera riprodurre nel nostro catalogo, premere "Download" e la console si prenderà cura di tutto il resto. È così semplice. Inoltre, ora è abilitato per selezionare i titoli in lingua inglese nel nostro catalogo Xbox Game Pass e si espanderà a più giochi in più lingue nel tempo.

Interfaccia utente FastStart su Xbox One

Raggruppa i tuoi giochi e app 

Con così tanti contenuti disponibili, i fan hanno chiesto più opzioni per organizzare le librerie di giochi e app. Oggi, stiamo introducendo un nuovo e potente miglioramento di Pins, che chiamiamo "Gruppi". Con i Gruppi, puoi creare più raccolte di contenuti composte da qualsiasi cosa da I miei giochi e app. È inoltre possibile assegnare nomi personalizzati a ciascun gruppo, organizzarli e ordinarli e aggiungere singoli gruppi alla Home. I gruppi verranno visualizzati in I miei giochi e app, Home e Guide, quindi potrai accedere ai tuoi gruppi in qualsiasi momento. Meglio di tutti, i gruppi sono legati al tuo account Xbox Live, quindi si sincronizzeranno automaticamente su più console Xbox One. Ti abbiamo avviato con un gruppo che dovrebbe sembrare molto familiare: i tuoi pin! Cerca miglioramenti su Xbox One.

Cerca miglioramenti su Xbox One

Altre opzioni di ricerca

La ricerca di contenuti è ora ancora più semplice! Ora premendo il pulsante Y in qualsiasi punto del cruscotto si aprirà la finestra di dialogo di ricerca, che consente di avviare facilmente i tuoi contenuti, setacciare Impostazioni o trovare prodotti nello Store. Questo processo si trova in molte app, ma ora puoi farlo ovunque all'interno del dashboard. Non vedi abbastanza risultati per la tua ricerca? Premi Invio o fai clic sul pulsante "Altri risultati" per visualizzare una pagina intera per i risultati della ricerca.

Miglioramenti del controller di condivisione schermo su mixer 

Abbiamo reso più semplice l'utilizzo del controller di condivisione sul Web. Innanzitutto, abbiamo abilitato il supporto completo per mouse e tastiera per gli utenti di PC, oltre a Share Key Key Bindings. In secondo luogo, abbiamo aggiunto il supporto multi-touch per i dispositivi abilitati al tocco. Ciò consente di utilizzare più controlli contemporaneamente! Ad esempio, è possibile controllare il joystick e premere A contemporaneamente sul touchscreen. Infine, abbiamo aggiunto una classifica per canale che mette in risalto gli spettatori che hanno contribuito maggiormente al canale di uno streamer durante una sessione di condivisione.

Trasmissione a schermo intero su Mixer 

Gli streamer di Mixer ora possono essere visualizzati a schermo intero con la webcam durante la trasmissione. È possibile passare alla trasmissione a schermo intero della webcam in qualsiasi momento. Mentre in questa modalità l'audio del gioco è disattivato, è perfetto per parlare con il pubblico mentre passi da un gioco all'altro o prima di iniziare a giocare. Puoi persino fare tutte le trasmissioni IRL! 

Per la migliore esperienza, ti consigliamo di utilizzare una di queste fotocamere:
  • Microsoft LifeCam Studio 
  • Logitech HD Pro Webcam C922 
  • Logitech Webcam C930e 
  • Microsoft LifeCam HD-3000 

Miglioramenti della qualità e della stabilità della trasmissione della console 

Abbiamo apportato una serie di modifiche e correzioni per migliorare la qualità generale della trasmissione video. Ora sperimenterai prestazioni migliori durante la trasmissione di multiplayer con larghezza di banda elevata.

July Xbox Update ha numero di versione 10.0.17134.4056 (rs4_release_xbox_dev_1806.180626-1359) e, come al solito, sarà scaricato (520 MB) ed installato in automatico sulla vostra console.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio