Novità | Windows 10 Redstone 5 - Build 17711

lug 7, 2018

Microsoft rilascia agli iscritti al Programma Insider di Windows 10 la nuova compilazione 17711 appartenente al quinto step del ramo di sviluppo Redstone.

Novità-Windows-10-Redstone-5-Build-17711
Nuova Build appartenente al quinto step del ramo di sviluppo Redstone resa disponibile in nottata da Microsoft per gli utenti iscritti al circuito Insider di Windows 10, anelli di ricezione Fast e Skip Ahead. Qui il changelog completo del precedente aggiornamento. Qui la build di Redstone 5 per l'anello Lento.

Ancora novità per Microsoft Edge, Fluent Design e Editor del Registro di sistema, oltre a molte correzioni per stabilità e fluidità di esecuzione del software, contenute nella nuova Build 17711.

Vediamole tutte di seguito.

Windows 10 Redstone 5 - Build 17711 | Novità

Miglioramenti di Microsoft Edge

Gli strumenti di apprendimento diventano più ricchi: sotto gli strumenti di apprendimento disponibili in Reading View, ora puoi vedere altri temi. Questi ti permettono di scegliere il colore del tema che è meglio per i tuoi occhi.

Sotto gli strumenti di apprendimento disponibili in Reading View, ora puoi vedere altri temi.

Oltre a mettere in evidenza parti del discorso, ora puoi anche cambiare il colore in cui evidenziare il passato del discorso e accendere un indicatore sopra di esso. Rendendo molto più facile identificare la parte del discorso.

Linea messa a fuoco: aiuta a migliorare la concentrazione durante la lettura di un articolo evidenziando insiemi di uno, tre o cinque linee.

La messa a fuoco della linea aiuta a migliorare la messa a fuoco mentre leggi un articolo evidenziando insiemi di una, tre o cinque linee.

Nuova casella di consenso per il salvataggio dei dati di Compilazione automatica: Microsoft Edge cerca ogni volta la tua autorizzazione per salvare le password e i dettagli della carta per gli scopi di Compilazione automatica. Abbiamo migliorato la progettazione e le modifiche alle stringhe del pop-up di notifica del consenso per migliorare la rilevabilità e fornire chiarezza sul valore del salvataggio di queste informazioni. Le modifiche comprendono l'introduzione di icone di password e pagamento, una migliore messaggistica e l'evidenziazione delle opzioni. Un aggiornamento interessante sarebbe la bella micro-animazione per la nuova password e le icone di pagamento.

Design e testo migliorati per la finestra di dialogo quando Microsoft Edge cerca ogni volta la tua autorizzazione per salvare le password e i dettagli della carta per gli scopi di Compilazione automatica.

Miglioramenti della barra degli strumenti PDF: ora è possibile richiamare la barra degli strumenti PDF semplicemente passando il mouse in alto per rendere gli strumenti facilmente accessibili agli utenti.

Aggiornamenti per Fluent Design

Alla Build 2018 abbiamo condiviso la nostra visione dell'evoluzione di Fluent Design. Di recente abbiamo introdotto l'acrilico in molti dei nostri menu predefiniti e oggi per contribuire a migliorare l'attenzione per gli utenti, apportiamo maggiore profondità sotto forma di ombre.
Le ombre forniscono una gerarchia visiva, e con Build 17711 molti dei nostri moderni controlli di tipo popup predefiniti ora li avranno. Questo è abilitato su un set di controlli più piccolo rispetto a quello che vedrà il pubblico, e gli Insider possono aspettarsi di vedere crescere il supporto nelle build successive.

Il menu di scelta rapida di Microsoft Edge ora ha un'ombra.

Visualizza miglioramenti

Una nuova pagina Windows HD Color è ora disponibile in Impostazioni schermo! I dispositivi Windows HD compatibili con il colore possono mostrare contenuti ad alta gamma dinamica (HDR), comprese foto, video, giochi e app. Questo dipende dal display e dal PC. La pagina "Impostazioni colore Windows HD" collegata in Impostazioni schermo riporta ora le funzionalità del colore HD del sistema e consente di configurare le funzionalità HD Color su sistemi compatibili. La pagina delle impostazioni HD Color è il tuo punto di riferimento per capire e configurare le impostazioni del tuo dispositivo: se hai un display HDR collegato a un PC recente, provalo e inviaci un feedback!

Una nuova pagina Windows HD Color è ora disponibile in Impostazioni schermo!  I dispositivi Windows HD compatibili con il colore possono mostrare contenuti ad alta gamma dinamica (HDR), comprese foto, video, giochi e app.

Miglioramenti dell'editor del Registro di sistema

Hai mai digitato nella barra degli indirizzi di regedit e la parte successiva del percorso è solo sulla punta della lingua, ma non riesci a ricordare? A partire dalla build di oggi, vedrai un menu a discesa mentre digiti per completare la parte successiva del percorso! Oh, e puoi anche premere Ctrl + Backspace per cancellare l'ultima "parola", il che rende il backup molto più veloce (Ctrl + Canc cancellerà la parola successiva).

Mostrando regedit con un elenco a discesa di completamento automatico.

Modifiche generali, miglioramenti e correzioni per PC

  • PROMEMORIA: Grazie per il vostro continuo supporto ai set di test. Continuiamo a ricevere preziosi feedback da voi mentre sviluppiamo questa funzionalità, contribuendo a garantire che forniamo la migliore esperienza possibile una volta che è pronta per il rilascio. A partire da questa build, stiamo portando Sets offline per continuare a renderlo eccezionale. Sulla base del tuo feedback, alcune delle cose su cui ci stiamo concentrando includono miglioramenti del design visivo e continuazione di una migliore integrazione di Office e Microsoft Edge in Set per migliorare il flusso di lavoro. Se hai provato i Set, non lo vedrai più dalla build di oggi, tuttavia, i Set torneranno in un futuro volo WIP. Grazie ancora per il tuo feedback.
  • Abbiamo risolto il problema che aveva regredito il tempo necessario per la distribuzione e il debug remoto di un'applicazione UWP su una macchina virtuale locale o un emulatore.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva comportare la completa oscurità di qualsiasi superficie che utilizzava rivelare (incluse le tessere Inizia e le categorie Impostazioni).
  • Abbiamo risolto un problema che ha portato alcuni addetti ai lavori a riscontrare un errore 0x80080005 durante l'aggiornamento a voli recenti.
  • Abbiamo risolto un problema in cui la finestra di dialogo "Stai ricevendo un aggiornamento" mostrava caratteri extra inaspettati.
  • Abbiamo risolto un problema in cui l'interruzione di un arresto interrompeva l'input nelle app UWP fino al riavvio.
  • Abbiamo risolto un problema nei voli recenti in cui il tentativo di bloccare le categorie di impostazioni su Start avrebbe provocato l'arresto anomalo delle impostazioni o non avrebbe fatto nulla.
  • Abbiamo risolto un problema che causava la mancata disponibilità di contenuti Ethernet e Wi-Fi nell'ultimo volo.
  • Abbiamo risolto il problema di crash delle impostazioni con impatto elevato sulle pagine con il contenuto di Guida in linea, tra cui Impostazioni touchpad, Impostazioni account e Impostazioni familiari e Altre impostazioni utente.
  • Abbiamo risolto un problema che a volte poteva comportare l'in bianco delle impostazioni di accesso.
  • Abbiamo risolto un problema in cui le impostazioni avanzate della tastiera potrebbero inaspettatamente mostrare "alcune impostazioni sono nascoste dall'organizzazione".
  • Abbiamo risolto un problema in cui la creazione di un'immagine di sistema da backup e ripristino nel pannello di controllo non funzionava con le macchine x86.
  • Abbiamo deciso di disattivare lo sfondo acrilico in Visualizzazione attività: per ora il design tornerà a essere spedito nella versione precedente, con carte acriliche. Grazie a tutti quelli che l'hanno provato.
  • Abbiamo risolto un problema in cui, dopo aver usato la voce per porre a Cortana alcune domande, potresti non essere in grado di farle una seconda domanda con la voce.
  • Abbiamo risolto un problema che potrebbe causare l'arresto anomalo di explorer.exe se alcune app venivano ridotte a icona quando si passa alla modalità tablet.
  • Nella scheda Condividi in Esplora file, abbiamo aggiornato l'icona Rimuovi accesso per essere più moderno. Abbiamo anche apportato alcune modifiche all'icona di sicurezza avanzata.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva portare la console a dimenticare il colore del cursore durante l'aggiornamento e impostarla su 0x000000 (nero). La correzione impedirà ai futuri utenti di risolvere questo problema, ma se sei già stato colpito da questo bug, dovrai correggere manualmente le impostazioni nel registro. Per fare ciò, apri regedit.exe ed elimina la voce 'CursorColor' in 'Computer \ HKEY_CURRENT_USER \ Console' e qualsiasi sottochiave e riavvia la finestra della tua console.
  • Abbiamo affrontato un problema in cui il driver audio si bloccava per molti altoparlanti e cuffie Bluetooth che supportano il profilo Hands-Free.
  • Abbiamo risolto un problema con conseguente spostamento del riquadro dei preferiti di Microsoft Edge lateralmente anziché su e giù sulla rotellina del mouse nei voli recenti.
  • Abbiamo risolto alcuni problemi che hanno avuto un notevole impatto sull'affidabilità di Microsoft Edge negli ultimi voli.
  • Abbiamo risolto un problema che causava la perdita di tutte le impostazioni in Internet Explorer e il blocco della barra delle applicazioni con ciascuno degli ultimi voli.
  • Abbiamo risolto un problema che impediva a Ethernet di funzionare per alcuni insider che utilizzavano driver Broadcom Ethernet su hardware precedente nell'ultimo volo.
  • Abbiamo risolto un problema in cui il remoting su un PC che utilizzava il volo precedente poteva portare alla visualizzazione di una finestra nera.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva causare la sospensione di alcuni giochi durante la digitazione nella finestra della chat.
  • Abbiamo risolto un problema dall'ultimo volo in cui le previsioni di testo e i candidati shapewriting non comparivano nell'elenco dei candidati della tastiera tattile finché non viene premuto backspace durante la digitazione.
  • Abbiamo risolto un problema in cui, all'avvio di Narrator, veniva visualizzata una finestra di dialogo che informava l'utente della modifica del layout della tastiera di Narrator e la finestra di dialogo potrebbe non essere messa a fuoco o parlare dopo l'avvio di Narrator.
  • Abbiamo risolto un problema per cui, quando si modificava la chiave Narratore predefinita di Narratore solo per il blocco maiuscole, il tasto Inserisci continuava a funzionare finché non veniva utilizzato il tasto Bloc Maiusc come chiave Narratore o se l'utente riavvia Narratore.
  • Abbiamo risolto un problema per cui se il tuo Sistema> Visualizza> Ridimensionamento e layout non è impostato su 100%, alcuni testi potrebbero apparire più piccoli dopo aver ripristinato il valore "Rendi il testo più grande" a 0%.
  • Abbiamo risolto un problema in cui Windows Mixed Reality potrebbe rimanere bloccato dopo essere andato in stop e visualizzare un messaggio di errore persistente in Mixed Reality Portal o un pulsante "Wake up" che non funziona.

Problemi noti

  • Stiamo progredendo nel nostro lavoro sull'aggiunta del tema scuro in File Explorer e nella finestra di dialogo File comune - noterete miglioramenti in questa build, anche se abbiamo ancora alcune cose da fare. Potresti vedere alcuni colori inaspettatamente chiari in queste superfici quando sei in modalità scura e / o scuro su testo scuro.
  • In alcuni inseguimenti su PC con più monitor, tutte le finestre possono apparire "sollevate" e il mouse risponde alla posizione sbagliata. La soluzione alternativa è utilizzare Ctrl + Alt + Canc per visualizzare la schermata delle attività e quindi premere Annulla. Ripeti se necessario.
  • Quando esegui l'upgrade a questa build, scoprirai che i flyout della barra delle applicazioni (rete, volume, ecc.) Non hanno più uno sfondo acrilico.
  • Stiamo lavorando per migliorare le impostazioni per video HDR, giochi e app in una nuova pagina Color Windows HD in Sistema> Schermo. Alcune cose temporaneamente non funzioneranno; in particolare, alcuni utenti non saranno in grado di abilitare / disabilitare il supporto del display HDR.
  • Le applicazioni che utilizzano i profili colore ICC possono riscontrare errori come Access Denied. Ciò include il pannello di controllo Gestione colore e il passaggio del profilo colore su alcuni dispositivi Surface.
  • Quando utilizzi l'impostazione Aumenta il testo in base all'accesso facilitato, potresti visualizzare problemi di ritaglio del testo o scoprire che il testo non aumenta di dimensioni ovunque.
  • È possibile che i display secondari non vengano visualizzati correttamente. Premi Ctrl + Alt + Canc e quindi annulla e questo dovrebbe risolverlo.
  • Problemi noti per gli sviluppatori
  • Se si installa una delle build recenti dall'anello veloce e si passa all'anello lento, il contenuto facoltativo, ad esempio l'attivazione della modalità sviluppatore, avrà esito negativo. Dovrai rimanere nell'anello veloce per aggiungere / installare / abilitare contenuti opzionali. Questo perché il contenuto opzionale verrà installato solo su build approvati per anelli specifici.

Problemi noti per Narratore

  • Siamo a conoscenza di un problema che causa la dissolvenza della voce del narratore quando si riattiva dalla modalità di sospensione. Stiamo lavorando a una correzione.
  • All'avvio di Narrator Quickstart, la Modalità di scansione potrebbe non essere attivata in modo affidabile per impostazione predefinita. Raccomandiamo di utilizzare Quickstart con la modalità di scansione attiva. Per verificare che la Modalità di scansione sia attiva, premi Bloc Maiusc + Spazio.
  • Quando si utilizza la modalità di scansione, potrebbero verificarsi arresti multipli per un singolo controllo. Un esempio di ciò è se hai un'immagine che è anche un link. Questo è qualcosa su cui stiamo lavorando attivamente.
  • Se la chiave Narratore è impostata su Inserisci e si tenta di inviare un comando Narratore da un display Braille, questi comandi non funzioneranno. Finché il tasto BLOC MAIUSC fa parte della mappatura dei tasti Narratore, la funzionalità Braille funzionerà come previsto.
  • C'è un problema noto nella lettura automatica delle finestre di dialogo in cui viene pronunciato più volte il titolo della finestra di dialogo.
  • Lo stato di un comando Narratore come l'attivazione / disattivazione della Modalità di scansione, il volume su e giù, la velocità della voce, la modifica della verbosità e i comandi di contestualizzazione del contesto potrebbero non essere annunciati quando vengono eseguiti.

Problemi noti relativi alla barra di gioco

  • Il grafico del contatore framerate a volte non viene visualizzato correttamente sui giochi conosciuti.
  • Il grafico della CPU mostra una percentuale errata di utilizzo nell'angolo in alto a sinistra.
  • I grafici nel pannello delle prestazioni non si aggiornano immediatamente quando si fa clic sulle schede.
  • La gamerpic dell'utente non viene visualizzata correttamente, anche dopo aver effettuato l'accesso.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio