Ecco Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus in FIFA 19 | Video

lug 17, 2018

Prime modifiche ufficiali mostrate da EA Sports per la prossima edizione di FIFA 19 con la nuova casacca di CR7.

Cristiano-Ronaldo-maglia-Juventus-FIFA-19
Avevamo annunciato il probabile trasferimento di Cristiano Ronaldo ad un'altra società lo scorso 10 giugno, nel post di presentazione di FIFA 19, la nuova edizione del popolare videogioco, in arrivo dal prossimo 28 settembre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Nel primo trailer ufficiale di FIFA 19, Cristiano Ronaldo, testimonial del gioco, era rappresentato con la maglia della sua ormai ex squadra, il Real Madrid. EA Sports ha iniziato a produrre da capo video e immagini ufficiali per la promozione del nuovo software gaming, sostituendo, ovviamente, le divise indossate dal fuoriclasse portoghese. Il primo trailer che vede CR7 con la nuova, bellissima, maglia della Juventus F.C. è stato pubblicato e diffuso via Twitter dalla società detentrice dei diritti per la prossima Champions League per videogiocatori.
Cristiano Ronaldo appare nel nuovo video insieme all'altro neoacquisto di grido della società bianconera, Emre Can, il gioiello Paulo Dybala, il neocapitano, Giorgio Chiellini, e il fenomeno brasiliano, Douglas Costa.
Nel post dello scorso 10 giugno, avevamo sottolineato come anche Neymar Jr, l'altro testimonial di FIFA 19, attualmente al PSG, potesse essere in odore di trasferimento (Real?), anche se, al momento, e dopo il non esaltante mondiale di Russia disputato dall'asso brasiliano, trattative a riguardo sono congelate e potrebbero rimanere tali sino alla fine del calciomercato (agosto inoltrato).

Lavoro supplementare, dunque, per i designer e gli sviluppatori di FIFA 19, con la nuova 'vestizione' del più forte calciatore del mondo, passato alla squadra più prestigiosa, dopo che i primi trailer erano già stati pubblicati e ampiamente diffusi.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio