[Disponibile] Dark Mode anche per Outlook.com

lug 23, 2018

Microsoft annuncia la prossima implementazione del tema scuro anche per la versione Web del suo servizio di posta elettronica.

Dark-Mode-Outlook
Aggiornamento luglio 23, 2018 - Aggiorniamo l'articolo con il quale avevamo anticipato l'arrivo della Dark Mode per il sito Web di Outlook (Versione beta), comunicandovi la disponibilità dell'opzione. Recandovi in Outlook.com > Impostazioni > Impostazioni rapide, troverete la nuova voce Modalità scura, con relativo cursore per l'attivazione/disattivazione.

Abilita-modalità-scura
La modalità scura è estesa a tutte le aree di Outlook.com, menu e sottomenu compresi.

Dark-Mode-HTNovo

Articolo originale luglio 5, 2018 - Abbiamo visto 'le prove' di Outlook.com in Dark Mode lo scorso ottobre, in occasione dei festeggiamenti di Halloween, con diversi effetti resi disponibili da Microsoft ai propri utenti durante i giorni della popolare festa autunnale.

Grazie ai tantissimi feedback ricevuti, Microsoft è in procinto di accontentare le richieste degli iscritti e implementare una Dark Mode per Outlook.com, disponibile a breve per gli utilizzatori della versione beta e pubblicamente nelle settimane successive.
Stiamo lavorando su Dark Mode da alcuni mesi e ci si può aspettare presto questo prodotto.
Una delle ragioni del ritardo è la nostra insistenza sul fatto che forniamo la migliore Dark Mode di qualsiasi principale client di posta elettronica (capirai quando lo vedrai, te lo garantisco). L'anteprima che hai visto l'anno scorso a Halloween è stata un prototipo che ha richiesto molto più lavoro per essere pronto per la prima serata. Abbiamo ridisegnato i colori e il codice più volte e siamo orgogliosi di entrare nel tratto finale.
Restate in ascolto!
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio