Skype Insider Preview ottiene le conferme di lettura

lug 4, 2018

Microsoft introduce finalmente la conferme di lettura messaggi nella sua rinnovata applicazione di messaggistica istantanea.

Skype-conferme-lettura
Abbiamo visto il restyling dell'App Skype nell'ultima build Insider Preview di Windows 10 Redstone 5, rilasciata agli utenti iscritti agli anelli Fast e Skip Ahead del circuito, con un nuovo look distante dai classici canoni UWP e più consono ai moderni standard già presenti in Android e iOS.
Nelle ultime ore, l'applicazione è stata nuovamente aggiornata e portata alla versione 8.26.76, con l'introduzione delle conferme di lettura dei messaggi inviati.
Leggi le ricevute per vedere chi ha visto i tuoi messaggi a colpo d'occhio. Quando qualcuno legge il tuo messaggio, il suo avatar appare sotto di esso nelle chat di Skype, senza toccare ogni messaggio.  
La funzione è disponibile in conversazioni 1:1 e chat di gruppo con 20 o meno persone. Questa funzione è disponibile solo per Insiders, quindi puoi testarlo con i tuoi contatti che sono anche sull'ultima build di Insider. 
Se non si vuole che gli altri vedano le conferme di lettura, basta andare in Impostazioni > Privacy per disabilitare la funzionalità. 
Skype-Insider-Preview-conferme-lettura
Come si legge nel comunicato ufficiale, la nuova feature (così come tutta la nuova App Skype Insider Preview) è disponibile solamente nel circuito Insider. Coloro che desiderano provare le nuove funzionalità delle app in anteprima, senza ricevere nuove build, per quanto riguarda Skype, devono essere iscritti almeno al canale Release Preview. Non è disponibile, dunque, in Windows 10 versione 1803 (al momento).

Gli utenti Android 6 e superiori e iOS 10 e superiori, invece, stanno ricevendo le nuove opzioni sulle app dei loro dispositivi, così come il client desktop di Skype per Windows, macOS e Linux.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio