Microsoft Rewards anche per Xbox

lug 5, 2018

Microsoft ha iniziato il trasferimento del vecchio programma Xbox Live Rewards al nuovo Microsoft Rewards per i videogiocatori.

Microsoft-Rewards-Xbox
Aggiornamento luglio 5, 2018 - Dopo il periodo di test per i partecipanti al Programma Insider, l'App specifica e l'accesso al nuovo Microsoft Rewards sono disponibili da oggi pubblicamente per tutti gli utenti e i possessori di console Xbox One.
Articolo originale giugno 6, 2018 - Microsoft sta dimostrando di puntare molto sul suo Programma Rewards per aumentare fedeltà e coinvolgimento degli utenti nell'utilizzo dei suoi prodotti. Dopo la recente disponibilità di Microsoft Rewards anche in paesi al di fuori degli Stati Uniti d'America, fra cui l'Italia, notizia data in esclusiva mondiale da HTNovo, anche i videogiocatori di Xbox stanno ottenendo la loro sezione specifica per ottenere sconti, premi e vantaggi con il nuovo sistema di affiliazione dell'azienda di Redmond.
Il vecchio Xbox Live Rewards, esistente da oltre 10 anni, è stato dismesso da Microsoft e sostituito dal nuovo Rewards, con migrazione per gli account di tutti gli iscritti, partendo dagli utenti del Programma Insider.

Le modalità per ottenere e riscattare punti sono le medesime offerte dal servizio standard, con, ovviamente, premi e vantaggi esclusivi del mondo gaming.
Essere premiati è facile. Cerca o fai acquisti con Microsoft. Puoi anche guadagnare punti per divertirti, come fare i quiz . Puoi riscattare i tuoi punti per film, giochi, app e altro ancora. Puoi riscattare i tuoi punti per una varietà di carte regalo e voci di lotterie. Puoi persino donare i tuoi punti alle organizzazioni non profit.
Al momento, gli utenti di USA, Australia, Francia, Germania, Irlanda, Nuova Zelanda, Singapore e Regno Unito possono scaricare ed installare l'App Beta Microsoft Rewards sulla loro console Xbox ed accedere al Programma. L'applicazione è in arrivo anche in tutti gli altri paesi in cui Microsoft Rewards è attivo, Italia compresa, dunque.
Fonte: Thurrott
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio