Office 2019 disponibile per Windows e Mac

set 24, 2018

Microsoft annuncia la disponibilità globale della nuova versione della sua suite di lavoro e produttività per dispositivi Windows e macOS.

Office-2019-per-Windows-e-Mac
La nuova versione di Office è disponibile all'acquisto per tutti gli utenti e le aziende che utilizzano dispositivi Windows e macOS con contratto multilicenza. Tutti gli altri potranno ottenere la nuova suite nelle prossime settimane.

Office 2019 è stato totalmente riprogettato, potenziato e migliorato sotto ogni aspetto e offre nuove possibilità di utilizzo e interazione con gli altri servizi dell'ecosistema Microsoft.

Di seguito, il comunicato ufficiale ad opera di Jared Spataro, Corporate Vice President for Office and Windows Marketing:

Oggi annunciamo la disponibilità generale di Office 2019 per Windows e Mac. Office 2019 è la prossima versione locale di Word, Excel, PowerPoint, Outlook, Project, Visio, Access e Publisher.

Office 365 ProPlus, la versione di Office connessa al cloud, offre l'esperienza Office più produttiva e più sicura, con il più basso costo totale di proprietà per l'implementazione e la gestione. Tuttavia, per i clienti che non sono pronti per il cloud, Office 2019 offre nuove funzionalità e aggiornamenti alle app locali sia per gli utenti che per i professionisti IT. Come i rilasci LTSC (Windows Long Term Servicing Channel), Office 2019 offre una serie di importanti miglioramenti per i clienti che non possono essere connessi al cloud o ricevere aggiornamenti regolari.

I nuovi miglioramenti di Office 2019 sono un sottoinsieme di un lungo elenco di funzionalità che sono state aggiunte a Office 365 ProPlus negli ultimi tre anni. Office 2019 è una versione unica e non riceverà aggiornamenti futuri delle funzionalità. Tuttavia, continueremo ad aggiungere mensilmente nuove funzionalità a Office 365 ProPlus, incluse innovazioni in collaborazione, intelligenza artificiale (AI), sicurezza e altro ancora.

Un'immagine mostra un dispositivo che utilizza PowerPoint in Office 2019.

Office 2019 offre funzionalità su tutte le app per aiutare gli utenti a creare contenuti sorprendenti in meno tempo. In PowerPoint 2019, puoi creare presentazioni cinematografiche con nuove funzionalità come Morph e Zoom. Inoltre, le funzionalità di inchiostratura migliorate in tutte le app di Windows, come il portamatite roaming, la sensibilità alla pressione e gli effetti di inclinazione, consentono di creare documenti in modo naturale.

Un'immagine mostra un dispositivo che utilizza Excel in Office 2019.

Excel 2019 aggiunge potenti nuove funzionalità di analisi dei dati, tra cui nuove formule e grafici e miglioramenti a PowerPivot.

Un'immagine mostra un laptop aperto e un documento Word su cui si sta lavorando.

Word 2019 e Outlook 2019 ti aiutano a concentrarti su ciò che conta di più. Strumenti di apprendimento, come Leggi ad alta voce e Spaziatura testo, semplificano l'interazione con i tuoi contenuti. La modalità messa a fuoco blocca le distrazioni e mette i tuoi contenuti in primo piano e al centro. La posta in arrivo mirata sposta le e-mail meno importanti in modo che tu possa iniziare subito a occuparti degli affari. Per un elenco più lungo delle nuove funzionalità di Office 2019, consultare le domande frequenti.
Office 2019 include anche un nuovo valore IT per maggiore sicurezza e amministrazione semplificata. Abbiamo introdotto Click-to-Run (C2R), una moderna tecnologia di distribuzione, in Office 2013, ed è ora utilizzato per distribuire e aggiornare Office su centinaia di milioni di dispositivi in ​​tutto il mondo. Con Office 2019, stiamo spostando le versioni locali di Office in C2R per ridurre i costi e migliorare la sicurezza. I vantaggi di C2R includono aggiornamenti di sicurezza mensili prevedibili, app aggiornate all'installazione, riduzione del consumo di rete tramite la tecnologia di ottimizzazione del download di Windows 10 e un facile percorso di aggiornamento a Office 365ProPlus. C2R offre le stesse funzionalità di gestione incentrate sull'azienda dei prodotti basati su Microsoft Installer (MSI) e supporterà anche un aggiornamento sul posto quando ci si sposta in Office 2019 da vecchi prodotti basati su MSI. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alle Domande frequenti su Office 2019 Click-to-Run .

La versione 2019 dei prodotti Office include anche aggiornamenti ai nostri server e nelle prossime settimane pubblicheremo Exchange Server 2019, Skype for Business Server 2019, SharePoint Server 2019 e Project Server 2019.

Office 2019 è un valido aggiornamento per i clienti che non sono ancora pronti per il cloud. E ogni volta che pubblichiamo una nuova versione di Office in sede, i clienti ci chiedono se questo sarà l'ultimo. Siamo lieti di confermare che ci impegneremo per un altro rilascio in sede in futuro. Mentre il cloud offre reali vantaggi in termini di produttività, sicurezza e costo totale di proprietà, riconosciamo che ciascun cliente si trova in un punto diverso nell'adozione dei servizi cloud. La versione in ufficio di Office rappresenta una parte importante del nostro impegno per offrire ai clienti la flessibilità di cui hanno bisogno per passare al cloud al loro ritmo.

Disponibilità

  • I clienti con contratto multilicenza commerciale (trusted) possono accedere a Office 2019 a partire da oggi.
  • Office 2019 sarà disponibile per tutti i clienti, consumatori e commerciali, nelle prossime settimane.

Microsoft Office 2019 | Info e Download

Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio