Apple Watch Series 4 | Immagini - Video - Caratteristiche ufficiali

set 13, 2018

Apple annuncia la quinta generazione del suo smartwatch, rinnovato nelle dimensioni e nelle dotazioni.

Apple-Watch-Series-4
Primo protagonista dell'Apple Special Event ad essere stato annunciato sul palco dello Steve Jobs Theater di Cupertino, il nuovo Apple Watch Series 4 si è mostrato in tutta la sua grandezza, letteralmente, visto che sono state aumentate le dimensioni totali del 30%, rispetto alla precedente generazione.

Watch-4-1
Due le versioni disponibili del nuovo indossabile: compatta e standard, entrambe con edizione LTE o WiFi-only.



Apple Watch Series 4 è il primo prodotto di consumo ad essere dotato di ECG. Grazie all'app specifica, è possibile monitorare costantemente il proprio cuore, con rilevazioni di fibrillazioni atriali in tempo reale, visualizzare tutti i dati relativi e inviarli al proprio medico di fiducia.

Fitness e salute sempre più in simbiosi con Apple Watch 4 grazie al nuovo giroscopio con sensore per il rilevamento delle cadute e possibilità di visualizzare e chiamare numeri di emergenza in tali occasioni.

Lo smartwatch ha ricevuto la certificazione FDA (Food and Drug Administration) in USA e le nuove caratteristiche per monitoraggio salute saranno disponibili, inizialmente negli Stati Uniti, entro fine 2018.

Watch-4-2
Riguardo l'attività fisica, il nuovo orologio intelligente ha nuove attività da proporre all'utente, con relativi dettagli riguardo tempi e calorie bruciate durante gli esercizi.

L'indossabile è spinto da un nuovo chip S4 con processore custom dual-core a 64-bit che garantisce velocità raddoppiata rispetto ai device della serie 3.


L'autonomia migliora rispetto alla serie 3 e la batteria di maggiori dimensioni garantisce 18 ore di utilizzo e 6 per attività fisica continua con GPS sempre attivo.

Watch-Nike

Apple Watch Series 4 è disponibile nelle colorazioni argento, oro e grigio, con edizione con cassa di acciaio inossidabile o le speciali Apple Watch Nike+ e Apple Watch Hermès con cinturini inediti e più eleganti.

Watch-Apple-4



Il nuovo indossabile Apple è gestito da Sistema operativo watchOS 5, in arrivo, insieme al nuovo iOS 12, come aggiornamento gratuito per i dispositivi precedenti, il prossimo 17 settembre.

Apple Watch Series 4 ha prezzi che partono da 439 € per la versione Wi-Fi e da 539 € con LTE e GPS. Preordinabili sul sito Apple.com da domani, 14 settembre, spedizioni previste dal 21.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio