Material Incognito Dark Theme: tema scuro per Google Chrome

set 23, 2018

Disponibile un nuovo Tema per Google Chrome aggiornato al nuovo Material Theme che applica la modalità dark della navigazione in incognito a tutto il browser.

Tema-scuro-Google-Chrome
Gli sviluppatori di Incognito Dark Theme hanno aggiornato il loro plugin subito dopo il rilascio di Chrome 69 nel canale stabile, adeguandolo al nuovo aspetto in Material Design refresh (Material Theme - Material Design 2), tanto da essere proposto da Google al primo posto dei temi Da non perdere, nell'apposita pagina del Chrome Web Store.

Il nuovo Material Incognito Dark Theme, versione 5.0.0, applica a tutto Chrome il tema scuro della navigazione in incognito, anticipando ciò che sarà la modalità dark del browser, in arrivo con aggiornamenti futuri.

I colori sono quelli delle moderne dark mode che troviamo in altri browser (nero opaco e grigio scuro) perfetti per la visualizzazione su Windows 10 o macOS con Tema scuro abilitato.

Al momento, c'è una limitazione alla quale gli sviluppatori stanno lavorando (il codice del plugin è open source ed è pubblicato su GitHub):
  • La Omibox con i risultati di ricerca viene mostrata bianca.
Inoltre, la pagina Nuova scheda mostra lo sfondo Dark e non è possibile applicarvi uno sfondo personalizzato con le nuove opzioni specifiche di Chrome 69.

tema-scuro-chrome
Io sto dando una possibilità al nuovo Tema per Google Chrome, perfetto con il Tema scuro esteso ad altre aree di Windows 10 versione 1809; se volete farlo anche voi, vi lascio il link al download sul Chrome Web Store. Basta cliccare sul tasto Aggiungi.

Material Incognito Dark Theme | Download - Gratis da Chrome Web Store

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio