Aggiornamento di settembre 2018 disponibile per Windows 10 Mobile

set 11, 2018

Microsoft rende disponibile l'aggiornamento cumulativo del mese di settembre per il suo Sistema operativo per smartphone.

Aggiornamento-settembre-windows-10-mobile
Dopo i tiepidi sussulti dei giorni scorsi, derivanti dalle certificazioni Bluetooth per le varie edizioni di Windows 10 1809, torniamo con i piedi per terra e parliamo di elementi concreti riguardanti il tormentato Sistema operativo per smartphone dell'azienda di Redmond.

Disponibile secondo tabella di marcia l'aggiornamento cumulativo del mese di settembre 2018 anche per i dispositivi attualmente supportati con in esecuzione Windows 10 Mobile.

Il KB4459082, come pubblicato in serata da Microsoft, contiene le modifiche del KB4457138 (rilasciato per PC e tablet fermi alla versione 1703) e porta Windows 10 Mobile alla Build 15254.530.
Ecco il Changelog Ufficiale:
  • Aggiornamenti di sicurezza per Internet Explorer, Microsoft Edge, motore di scripting Microsoft, componente grafica Microsoft, supporto Windows, shell Windows, protezione dispositivo, networking datacenter di Windows, kernel Windows, hyper-V di Windows, virtualizzazione e kernel di Windows, motore di database Microsoft JET, MSXM di Windows e Windows Server.
Per procedere al download e all'installazione delle nuove patch, come da consuetudine, può risulatare necessaria una connessione Wi-Fi; download avviabile da Menu a tendina > Tutte le impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Windows Update > Verifica disponibilità aggiornamenti.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio