Nuova dimostrazione di smartphone pieghevole da Lenovo | Video

set 27, 2018

Un nuovo video mostra uno smartphone pieghevole prodotto da Lenovo perfettamente funzionante nelle diverse modalità.

Smartphone-pieghevole-Lenovo
Sappiamo da tempo che Lenovo è una delle pretendenti dichiarate ad arrivare prima nella corsa alla messa in commercio di dispositivi mobili pieghevoli, il prossimo segmento del settore smartphone.

Dopo la dimostrazione dello scorso luglio 2017 di un device flessibile da parte dalla casa di Hong Kong, un nuovo video diffuso in rete mostra un esemplare di smartphone Lenovo pieghevole perfettamente funzionante, con tocco abilitato anche in corrispondenza della cerniera, nascosta nella scocca coperta da plastica morbida.
Il dispositivo è chiaramente un prototipo realizzato per studiare e cercare di capire come ovviare alle problematiche che tutti conosciamo e che impediscono ancora la reale produzione di dispositivi con display flessibili, dunque, costruito senza badare allo spessore di bordi e cornici né all'estetica generale o ai materiali di contorno (in pratica, assolutamente improponibile al giorno d'oggi).
Mentre il 2018 sta terminando, ancora una volta senza fatti concreti riguardo i nuovi dispositivi del settore mobile, si spera che questi piccoli cenni di impegno ingegneristico portino a qualcosa di reale almeno per il prossimo anno, magari in occasione del CES 2019.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio