Download US National Parks, Tema per Windows 10

set 16, 2018

Tema gratuito per PC e tablet Windows 10 dedicato agli splendidi paesaggi offerti dai parchi nazionali degli Stati Uniti d'America.

National-Parks-Tema-Windows-10
Le grandi distese americane sono fra le meraviglie del nostro pianeta che non hanno termini di paragone con qualsiasi altro aspetto capace di farci brillare gli occhi ed aprire le anime anche al solo pensiero, dopo averne ammirata qualcuna.

US National Parks è un nuovo Tema Microsoft 2018 per dispositivi Windows 10 composto da 15 immagini in altissima definizione che immortalano luoghi meravigliosi all'interno dei più importanti parchi nazionali degli Stati Uniti.
Le immagini sono bellissime, tutte con sapienti mixaggi di colori brillanti offerti dalla natura, catturate da altezze e angolazioni che regalano ancor più suggestione a pezzi di mondo che sembrano surreali.
Take a tour of some of the most magnificent national parks in the United States without leaving your desk. Tour Bryce Canyon, Mt. Rainier, Yosemite, Haleakala, and Zion in this free, 15-image theme for Windows 10 desktop.
National-Parks-2
National-Parks-3
Vi ricordiamo che per installare un Tema in Windows 10, dopo averlo acquisito con il download (trovate il Link per US National Parks a fine Post) basta recarsi in Start > Impostazioni > Personalizzazione > Temi e cliccare su quello che preferite.

Potete impostare/modificare la modalità di visualizzazione e di cambio immagine in Personalizzazione > Sfondo.

Per applicare e modificare il colore più appropriato, in base all'immagine di sfondo del desktop di turno, Personalizzazione > Colori > Seleziona automaticamente un colore principale dallo sfondo.

US National Parks - Tema per Windows 10 | Download - Gratis da Microsoft Store

Trovate altri Temi per Windows 10 nella nostra ricca Sezione dedicata.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio