Twitter PWA per Windows 10 ottiene il tasto 'Visualizza meno spesso'

set 19, 2018

Twitter aggiunge l'opzione 'Visualizza meno spesso' fra i menu dei Tweet degli account seguiti anche nella Progressive Web App per Windows 10 e Windows 10 Mobile.

Twitter-PWA-aggiornamento-tasto-Visualizza-meno-spesso
Nuovo aggiornamento avvenuto via server per la Progressive Web App di Twitter sviluppata per Windows 10 e Windows 10 Mobile.

Nel menu superiore di ogni tweet di profili seguiti, è stato aggiunto il tasto 'Visualizza meno spesso', opzione che consente di migliorare la gestione delle preferenze degli algoritmi del Social per la propria timeline.

Il nuovo tasto è stato aggiunto anche alla versione Web del social, con le differenze che conosciamo di impostazione dei menu dei tweet, 'rimescolati' da tempo nella PWA per Windows 10.
Sul Web, infatti, 'Visualizza meno spesso' è l'ultima voce del menu superiore, mentre nell'applicazione per Windows 10 e Windows 10 Mobile è la prima.

Tasto-Visualizza-meno-spesso
Twitter sta cercando da tempo di ridefinire i parametri che regolano la visualizzazione dei contenuti nella Home degli iscritti, testando nuove opzioni per gli utenti al fine di presentare i contenuti migliori e quelli più interessanti per ognuno nella parte superiore. Il tasto Visualizza meno spesso rientra fra le nuove possibilità offerte agli iscritti per raggiungere i risultati di gradimento auspicati.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio